Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Pulizia moto con Motowind  (Letto 938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Pulizia moto con Motowind
« il: 03/05/2006, 09:08:02 »
Sono in attesa che mi arrivino un paio di prodotti che ho appena acquistato ...Gian prepara la tua GianCarolina che poi ti sfido a chi ha la moto più pulita ... il controllo però lo facciamo a Gorizia così hai tutto il tempo per sporcarla di nuovo  :twisted:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03/05/2006, 09:25:11 »
Non temo rivali... ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03/05/2006, 10:26:27 »
Caro Gian, hai ragione a non temere rivali, l'ultima volta che Fabio a lavato la moto e gli ha dato il polish per la prima volta(mio tra le altre cose) :shock: , ne ha lasciato meta sulla moto, ho dovuto lucidarla io :lol: quindi puoi star tranquillo.
Ciao

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 03/05/2006, 10:42:39 »
Si può partecipare alla tenzone? Guardate che ho già messo in budget due giorni interi, compresi tamponi ed attrezzatura da carrozziere per la lucidatura. I miei aiutanti sono questi:

1) Un lavatore a spruzzo (usa naturalmente la proboscide)

2) Un pulitore artigiano (mi ha assicurato l'uso di tutti i suoi otto tentacoli altrimenti lo faccio bollire con le patate

3) Una squadra di inceratori (non appena avranno finito di metter su l'arnia verranno a stendere la cera)

4) Un raccomandato dal sindaco (mi ha detto che devo trovargli un'occupazione, qualche cosa gli farò fare)

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 03/05/2006, 11:40:36 »
Citazione
Caro Gian, hai ragione a non temere rivali, l'ultima volta che Fabio a lavato la moto e gli ha dato il polish per la prima volta(mio tra le altre cose)  , ne ha lasciato meta sulla moto, ho dovuto lucidarla io  quindi puoi star tranquillo.
Ciao

Si ma tu vai a guardare i particolari ... :D

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04/05/2006, 13:02:39 »
Allora, visto che non l'ho ancora lavata ed è piazzata male, ho ormai fisato il seguente programma:

1) domani sera, venerdì, lavaggio jet

2) sabato mattina (se non piove) visita ad amico carrozziere che mi mette "a gratis" a disposizione la sua attrezzatura per pulizia dei particolari e lucidatura parti verniciate e cromate. Quando ce vò ce vò.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04/05/2006, 13:06:21 »
Io l'ho già lavata lunedì appena ritornato, tanto stanco per stanco non è cambiato molto, però adesso è bella pulita e luccicante. peccato per alcuni sassini incastrati ancora nel radiatore.

Ciao.
Carlo

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/05/2006, 17:02:41 »
Gian ... .i prodotti sono arrivati, chissà se ora solo mettendoli vicino la moto questa si pulisce :D:D:D
A breve spero di darvi un parere sulla loro qualità.