La moto e la tecnica > Freni

spia ABS accesa

(1/4) > >>

salvo709:
Salve, stamattina, mettendo in moto la mia FJR del 2005, mi sono accorto che la spia ABS di colore rosso è rimasta accesa. Pensando che fosse qualche falso contatto, ho spento e riacceso la moto, ma non è cambiato nulla, accesa anche durante la marcia. Decido di muovermi comunque e dopo circa 5 Km arrivo a destinazione, spengo il motore e lo rimetto in moto dopo circa due ore, stavolta la spia rimane spenta.
Nel tragitto per ritornare a casa, mi fermo per un caffè, quando rimetto in moto, la spia rimane nuovamente accesa. Ho cercato qualche topic nel forum ma non ho trovato niente, qualcuno sa di cosa si tratta? La moto è posseduta?   >:D  :))

LazyBear:
Problema generico all'ABS; la moto frena normalmente ma l'ABS non e' attivo.
Consigliata visita al conce... ;)

salvo709:
Grazie per la risposta Michele, io pensavo che fosse un problema di connettori, visto che la spia non è fissa. Gli farò dare una controllata al concessionario.

LazyBear:
Nulla vieta che sia una questione di contatti, come per tutte le meccaniche controllate da una centralina la qualita' del percorso di segnale di controllo e correnti di attuazione e' cruciale.  :)

luka65:
dico una cavolata le luci stop funzionano tutte e due?  so che se hai problemi alla /alle lampadine  sul modellomdal 2013 in poi si accende spia abs

Inviato punto e basta
coordinamento  FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa