Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al Vostro forum perchè la SCIMMIA per la FJR mi ha preso completamente, mi chiamo Stefano ho 56 anni sono di Ferrara e sono possessore dal 2005 di BMW GS ( ma è la mia quarta moto) del quale sono contentissimo e che mi ha accompagnato in giro per tutta Europa, praticamente io e mia moglie l'abbiamo girata quasi tutta con soddisfazione e piacere. Mio cognato un paio di settimane fa ha acquistato la nuova FJR A che è venuto prontamente a presentarmi ed è successo che me ne sono INNAMORATO!!!
Inizio subito con il chiederVi un consiglio, perche ovviamente sono già partito a fare preventivi vari, ritenete sia sufficiente il modello A o pensate sia indispensabile passare al modello AE,( la differenza di prezzo e sostanziale) aggiungo che non sono un " pilota" da pista e che preferisco fare viaggi lunghi solitamente ben carico e che non sono interessato al cambio servoassistito, ammetto che è una moto che prima non avevo mai preso in considerazione, sono quindi a digiuno di notizie che mi possano dare un aiuto nella scelta.
Nel ringraziarVi anticipatamente un saluto a tutti.
P:S: se avete qualche post interessante da segnalarmi nel forum Ve ne sarei grato cosi non rompo troppo.