La moto e la tecnica > Prove e test

La mia AS my 2016 è arrivata!!

<< < (10/11) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: Gino64 - 20/04/2016, 08:38:54 ---Ahah ahah ahah allora sei b***** inside

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---
Lo nacqui proprio  :D  :D  :D

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

lorpa87:
 (^)

Member #951:

--- Citazione da: DISOSSATO - 20/04/2016, 08:38:03 ---
--- Citazione da: Gino64 - 20/04/2016, 08:29:50 ---Questione di abitudini e punti di vista il bauletto causa sempre il classico problema di shimmy (sbacchettamento all'anteriore) cosa che con le sole borse nn succede.... Io le ho sempre montate da 8 anni senza problemi

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---
Quoto....... e comunque con le borse a me piace molto di più e nel traffico della Capitale, mi diverto anche a lasciare qualche ricordino sulla carrozzeria dell'automobilista dispettoso  ;D

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition



--- Termina citazione ---

metti qualche borchia appuntita....e che il danno ci guadagna....ahahahahah
ciao Silvano

DISOSSATO:

--- Citazione da: colbitz - 20/04/2016, 12:04:20 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 20/04/2016, 08:38:03 ---
--- Citazione da: Gino64 - 20/04/2016, 08:29:50 ---Questione di abitudini e punti di vista il bauletto causa sempre il classico problema di shimmy (sbacchettamento all'anteriore) cosa che con le sole borse nn succede.... Io le ho sempre montate da 8 anni senza problemi

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---
Quoto....... e comunque con le borse a me piace molto di più e nel traffico della Capitale, mi diverto anche a lasciare qualche ricordino sulla carrozzeria dell'automobilista dispettoso  ;D

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition



--- Termina citazione ---

metti qualche borchia appuntita....e che il danno ci guadagna....ahahahahah
ciao Silvano

--- Termina citazione ---
D'altronde, se sei in fila fermo, devi fare in modo di far passare quelli  sulle due ruote, in caso contrario te ne assumi tutte le conseguenze........ specialmente se ti imbatti con disossato hihihi :D  :D

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

Gino64:
In Francia lasciano lo spazio a cavallo della riga bianca.... Ma in Francia però dove i motociclisti hanno 2 palle così

Gino64 Vicenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa