La moto e la tecnica > GPS

Garmin zumo 390lm

(1/12) > >>

comelca:
Richiesta per chi ha questo navigatore o comunque Garmin in genere perchè credo che colpevole sia la cartografia e/o il software. Chiedevo se anche a voi capitano a volte dei percorsi a dir poco "assurdi". Porto ad esempio il mio problema nello specifico. Ho fatto un giro oggi per testarlo e, percorrendo la SS1 da Pisa a Livorno, a metà di un lungo rettilineo mi ha fatto fare 200 mt. di deviazione su una stradina che corre parallela per tornare poi subito sull'Aurelia, con conseguente decelerazione ed uno STOP (v. allegato). Eppure ce l'ho impostato su "percorso più breve". Il nuvi che avevo prima mi faceva impazzire proprio per questi percorsi stralunati e volevo quindi andare sul TomTom, poi mi hanno regalato questo e quindi.............  :( . Succede anche a qualcun altro o sono io che sono sfi@@to?  ???

DISOSSATO:
Ciao Elio, nello specifico esempio , ad occhio non saprei, ma posso confermarti che impostando il navigatore ( anche il tom tom ) su percorso più breve incorrerai sempre in questi percorsi perchè molto probabilmente sono realmente più corti magari anche di 1 cm. ;)

Gino64:
Comfermo con zumo 660 stesso problema

Gino64 Vicenza

Gino64:
Devi creare la rotta a mano da PC

Gino64 Vicenza

Sergio52:
Ciao Elio, stesso problema con il mio zumo 660. Nonostante e' stato aggiornato di recente booh   :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa