Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Appuntamento per il Gran Sasso  (Letto 7521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
Appuntamento per il Gran Sasso
« il: 21/04/2006, 23:47:31 »
Mettiamoci un pò d'accordo per un  punto di ritrovo: primo appuntamento (sempre che vada bene per tutti e con eventuali modifiche):
Io direi di trovarci per chi viene dal nord ovest, all'area di servizio Arda ovest (A1), che rimane tra il casello di Piacenza sud e Fiorenzuola, autogrill e distributore esso. Direi verso le 9,00 circa (per arrivare all'appuntamento di Franco a Rimini sud in tempo alle 12,30 per pranzare tutti insieme)i km per raggiungere Rimini sud (A14)sono circa 250.
Secondo appuntamento,ore 11,30  per raccogliere chi viene da est, area di servizio Bevano ovest, autogrill e distributore esso, si trova tra il casello di Forlì e quello di Cesena nord (A13).
Aspetto conferme o variazioni.!!!!!!!!!!

Bond.......
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/04/2006, 07:32:57 »
Per quanto riguarda la A1, a me va bene quanto deciderete voi. Bond, alle 9 a Piacenza è impossibile. Io scendo con Baloo che viene da Aosta: a che ora lo vogliamo far partire? per cui io proporrei:
1) Per me, OK per l'area di servizio ARDA OVEST o dovunque decidiate da quelle parti, ma con incontro alle 10, visto che non ci vorranno più di due ore e mezza per arrivare da lì a Rimini, prese comode.

2) Dovendo uscire a Rimini, direi di eliminare il secondo incontro a Bevano: visto che questo autogrill dista poco più di 40 km da Rimini direi di trovarci direttamente lì tutti quanti

2) Riunione dei gruppi all'uscita di Rimini Sud alle 12,30 - 12,45 per farci una piadina sul lungomare

3) 14,30  - ripartenza per Roseto (da lì ci vogliono due orr di viaggio tranquillo) volendo si può fare una tappa sul mare, visitare il Conero, oppure Fermo, oppure tirare diritto ed andare subito a Roseto.

Saluti/buon weekendone

Franco

P.s.: stampatevi  la lista telefonica degli iscritti da portare al seguito: sarà utile per contattarci a vicenda!

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/04/2006, 12:46:14 »
Non vi posso confermare nulla per adesso perchè non so se parto alla mattina o al pomeriggio, vi faccio sapere via sms venerdì sera o sabato mattina.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/04/2006, 13:20:08 »
Io concordo pienamente con il programma di Franco, visto che andiamo a divertirci cerchiamo di non cominciare con levatacce al mattino presto e tirate in autostrada....tanto non ci corre dietro nessuno.

Ciao.
carlo

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
pranzo
« Risposta #4 il: 22/04/2006, 14:00:42 »
Come ho già anticipato,me la prendo comoda.La mia "discesa"verso Roseto la divido in 2 parti,la prima metà tutta statale e la seconda,si vedrà com'è il traffico.
Avevo già in mente di fermarmi a metà strada per il pranzo,facendo tappa
più o meno a Rimini o Riccione,perciò secondo i miei calcoli,dovrei essere in zona per quell'ora!!! :D
Fatemi sapere eventualmente il reale punto d'incontro. :o
Ciao.Otto :wink:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22/04/2006, 16:53:50 »
Ok, direi di tener fissa l'uscita di Arda Ovest alle 10,00 e Rimini Sud (uscita autostrada) alle 12,30. Per quanto riguarda Rimini, andremo a spiadinare sul lungomare verso il porto e, comunque, le moto parcheggiate saranno visibili a lato strada.

Io consiglierei anche una tranquilla deviazione con caffé sul parco del Conero, subito sotto Ancona, ma potremo deciderlo in base a tempo e condizioni del momento. Abbiamo tempo per affinare la cosa che potrebbe essere pubblicata in via definitiva prima di partire.

Ciao

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/04/2006, 17:52:51 »
mi sembrano perfetti gli appuntamenti fissati da Bond ed ulteriormente precisati da Franco. Grazie Franco della comprensione per la levataccia  :wink: . vorrei tuttavia far presente che sarebbe bene non restare intrappolati nel traffico autostradale del fine settimana considerato il ponte del 1° maggio (un po' come sta succedendo in queste ore con il ponte del 25 aprile). pur di evitarlo io sarei disposto anche a partire alle 4 del mattino!! (va be' l'ho sparata un po' grossa!). ciao a tutti.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22/04/2006, 18:42:12 »
Per quel ponte lì partono tutti presto e ci sarà traffico comunque, però molti sono già in giro dalla sera prima. Aspettiamoci traffico, ahinoi, più al rientro che non all'andata.

La comprensione per la levataccia, credimi, è assolutamente egoistica, però è vero quel che dice Carlo, in fondo abbiamo tutta la giornata per rendere meno "ossessivo" il viaggio, il cocktail di benvenuto si finirà per farlo alle 19 e la cena sarà non prima delle 20,00. Azzz, ce n'è di tempo per fare una deviazioncina o più dalla parte del mare, doccetta, passeggiatina...

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22/04/2006, 21:36:05 »
Ok !!!! anche per me va bene la modifica delle 10,00 aria di servizio Arda ovest.
Importante
 ritrovarci tutti in un posto , una volta che siamo tutti insieme, il programma di viaggio va avanti di conseguenza.

Bond......
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/04/2006, 17:56:54 »
Entro da Modena Nord, se mi dite circa a che ora passate vi aspetto in un rientro della corsia di emergenza appena dopo l'entrata dell'autostrada così appena passate mi aggrego.
ciao

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 23/04/2006, 20:48:20 »
Arda ovest ore 10.......va benissimo

Cesco
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 23/04/2006, 20:56:04 »
Allora, facciamo 4 calcoli spannometrici per FJRobert: io direi che, spannometricamente, dovremmo ripartire da Piacenza intorno alle 10,30 - 11,00. Da Piacenza a Modena ci metteremo quell'oretta tranquilla, quindi saremmo pronti per l'appuntamento con te  verso le 11,30-12,00. Poichè occorrerà ancora un'oretta e mezzo da Modena a Rimini, saremo tutti all'appuntamento a Rimini sud Rimini per le 13,00 - 13,30. Direi che la cosa migliore è avere sottomano la lista telefonica ed aggiornarci.

Inoltre, da Rimini a Roseto avremo bisogno, di puro viaggio, di circa due ore (sono circa 230 km), quindi ci starebbe pure una bella deviazioncina con ulteriore pausetta sul parco del Conero (tempo atmosferico permettendo) o dovunque vogliate. Se ne parla al momento in base alle condizioni e desideri di tutti

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 70
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 24/04/2006, 09:07:19 »
Mi pare di capire che tra le 12,30 e le 13 ci sarà il "concentramento" all'uscita di Rimini sud.
Io che parto da Parma quindi circa alle 10,00-10,30 ci sarò.
In ogni caso servirebbe la pubblicazione sul forum di un numero di cellulare di qualcuno da contattare per eventuali aggiustamenti dell'ultima ora.
P.S. Qualcuno si è interessato del meto che si prevede?
Igino & Donatella

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 24/04/2006, 09:23:20 »
Ciao Landini

meteo: diciamo che non è esaltante per il ponte del primo maggio, tanto per cambiare (sto scrivendo con una mano sola).

Numeri di telefono: dalla Mailing List è possibile scaricare l'intera lista dei numeri di telefono di noi FJRisti cliccando su "database" e poi su "lista numeri telefonici", non ho però trovata questa opzione anche sul forum. Io ne ho fatta una copia in word e te la mando via mail. Se qualcun altro la volesse basta chiedere, però controllate prima sulla ML. A Fabio (ma chissà dov'è ora) chiederei di aggiornare la lista anche sul forum o qualcuno dica dov'è nel caso sia già presente perchè io non la trovo

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 24/04/2006, 14:43:07 »
Per il meteo stanno cambiando idea ogni 5 minuti.....l'ultima è brutto fino a venerdì e sabato e domenica bello....lunedì non si sà.
Speriamo in bene e mi raccomando pensate positivo che se no ce la tiriamo addosso da soli.


Ciao.
Carlo

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24/04/2006, 15:37:05 »
Attenti a non pensare troppo perchè poi il cervello si scalda, scaldandosi scalda l'aria intorno, l'aria calda sale, quando sale si raffredda, quando si raffredda condensa, quando condensa...

Beh, insomma, questa è la dimostrazione scientifica che non vale la pena pensarci troppo

Franco

____________________________
Baloo alzati presto
Errare Humanum Ovest

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24/04/2006, 16:45:16 »
gli aggiornamenti dicono: TRE BELLE GIORNATE!
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=17704
(e ci fermiamo qui per non gufare troppo!)
Citazione

Baloo alzati presto

come si evince dal nick, il letargo dovrebbe essere finito, ma dato che la bella stagione tarda ad arrivare............
ciao (Franco, abbi fede......non emilio però).

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 26/04/2006, 08:48:52 »
Citazione da: "Franco"
Numeri di telefono: dalla Mailing List è possibile scaricare l'intera lista dei numeri di telefono di noi FJRisti cliccando su "database" e poi su "lista numeri telefonici", non ho però trovata questa opzione anche sul forum. Io ne ho fatta una copia in word e te la mando via mail. Se qualcun altro la volesse basta chiedere, però controllate prima sulla ML. A Fabio (ma chissà dov'è ora) chiederei di aggiornare la lista anche sul forum o qualcuno dica dov'è nel caso sia già presente perchè io non la trovo

Franco


Eccomi qui, come prima cosa credo che l'incontro a Rimini vada benissimo anche a me, per non parlare poi della piadina :D
Per quanto riguarda i numenri di telefono credo che molti non li potranno vedere perchè la ML è accessibile solamente a chi è registrato e ultimamente sono veramente pochi quelli che si registrano anche perchè tutte le comunicazioni sono state dirottate qui sul forum.
Un DB di numeri di telefono sul sito non esiste però potremmo mettere un numero di riferimento sul programma.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 26/04/2006, 10:08:33 »
Fabio, io ho trascritto in word gli attuali numeri telefonici presi da Mailing List e li ho pure messi in ordine alfabetico. Magari ci puoi fare tu qualcosa: io te li mando via mail privata così come sono, poi fai tu che sai.

Stampiamo mica qualche menu per ricordo? cosa ne dici? un bel menu per tutti con logo e foto di una FJR? mi ricordo anche che alle Marmore c'erano stendardi vari da appendere: qualcuno li porta, vero?

Inoltre, possiamo fare un diplomino al mio amico Antonio Bianchini che ci farà da guida nel tour Gran Sasso quale "Membro onorario FJR anche se ha una moto del ca@@o?" . Glielo firmo io.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 26/04/2006, 21:52:09 »
Durante il giro in Sardegna il cardano ha ripreso a perdere olio in quantità: ho già provveduto a lasciarla dal meccanico per la ri-sostituzione della guarnizione cambiata ad inizio mese... dovrebbero ridarmela Sabato, ma se era già in forse che riuscissi a venire giù all'ultimo momento adesso la vedo proprio dura.... :-(
Divertitevi anche per me, mi aspetto un bel resoconto e tante foto!!! :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 26/04/2006, 23:10:07 »
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-73.html
guardate qui......!!!!!!!! si viene anche in auto??

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 27/04/2006, 07:22:14 »
Tempo tipico da FJR, nessun problema: si va in moto

Franco

P.s.: se qualche pavido reietto vuole disdire lo faccia direttamente ma subito all'hotel: altrimenti acquistano per la cena e poi rimane tutto sul gobbone
Errare Humanum Ovest

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 27/04/2006, 07:24:17 »
Citazione da: "Gian"
Durante il giro in Sardegna il cardano ha ripreso a perdere olio in quantità: ho già provveduto a lasciarla dal meccanico per la ri-sostituzione della guarnizione cambiata ad inizio mese... dovrebbero ridarmela Sabato, ma se era già in forse che riuscissi a venire giù all'ultimo momento adesso la vedo proprio dura.... :-(
Divertitevi anche per me, mi aspetto un bel resoconto e tante foto!!! :-)


C'è una sola risposta: modello 2007!!!!!

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 27/04/2006, 17:40:37 »
Da riminise vorrei incontrarvi sabato alle 12.30/13.30 al vostro arrivo a Rimini sud, se non insorgono impegni dell'ultima ora. Non posso partecipare alla gita del Gran Sasso, ma mi piacerebbe il 01/05 accompagnarvi per il bellissimo itinerario da Pesaro a Gabicce. Strada bella, stretta, con ciclisti e motociclisti. Per il ristorante se volete-vogliamo pranzare attenti ai prezzi. Alcuni Ristoranti ottimi, altri discreti, tutti cari. Emilio

  • Visitatore
GRAN SASSO
« Risposta #24 il: 27/04/2006, 17:44:48 »
Sono appena tornato da L' AQUILA: 4 magnifici giorni 6 moto di cui 2 FJR. Purtroppo Campo Imperatore non lo potrete vedere, perchè ci sono sparramenti di neve. Solo con la funivia si può andare. Noi non l'abbiamo presa, non è una moto. Però potete avvicinarvi sull'altipiano, dove si può spaziare in ampi e bellissimi panorami. Sui prati si vedono chiazze di neve e le cime innevate. Meraviglioso !!! Poi le strade sono fatte apposta per le ns/ cavalcature. Buon viaggio e buon divertimento !! ATTENZIONE AI TELELASER e AUTOVELOX.