allora la marcia inserita sul cavalletto a motore acceso ti serve solo,per provare çosa fa il trasponder, se a minimo di 2000 giri con motore feddo la frizione è attaccata vuol dire che girerà la ruota, ma penso che a quel regime resti davvero pochissimo, non avendo una as non saprei dirti, la mia resta leggrmente su di giri ma proprio per pochissimo tempo giusto per infilare guanti, io credo che per sicurezza e di questo te ne puoi accorgere anche facendo la prova prima descritta, non sono sicurissimo che mentre stai viaggiando ( e quindi anche facendo la prova) spenga la moto, sarebbe pericoloso, capisco che se te la rubano è ottimale il blocco istantaneo del motore, ma in caso di un malfunzionamento del trasponder non è il massimomdella sicurezza, tu prova a pensare che sei su una strada inizi un sorpasso e a metà per un qualsiasi caso la tesserina trasponder non vada più o un interferenza e ti blocca il motore rischi di brutto, per me una volta IN MARCIA non blocca nulla, considera che quell'antifurto agisce sui cavi dell'interruttore di sicurezza del cavalletto, quindi se tu provi senza tenere in tasca il trasponder e inserire l'antifurto vedrai che la moto si avvia ovviamente suona la sirena e non appena inserisci la marcia si spegne
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare