Qui a Catania non abbiamo avvertito nulla..magari Lino ha sentito qualcosa a Siracusa...
Ciao ragazzi, tutto bene, grazie Ho solo digerito la parmigiana della suocera, non pensavo di provocare tutto questo scompiglio
Va bene che vi sarete abituati ad avere un vicino di casa ingombrante e rumoroso... comunque sono lieto che non ci siano state conseguenze di rilievo.
Citazione da: LazyBear - 09/02/2016, 13:10:43Va bene che vi sarete abituati ad avere un vicino di casa ingombrante e rumoroso... comunque sono lieto che non ci siano state conseguenze di rilievo.Pensa che qualche giorno fà io Lino e le nostre navigatrici siamo saliti su fino al Rifugio Sapienza (1800m) con le nostre FJR....tutto tranquillo, 12 gradi E poca neve!A proposito Lino, penso che le nostre erano le uniche moto perchè....non si poteva salire SENZA CATENE!!!
Citazione da: Bryzzo - 09/02/2016, 20:32:19Citazione da: LazyBear - 09/02/2016, 13:10:43Va bene che vi sarete abituati ad avere un vicino di casa ingombrante e rumoroso... comunque sono lieto che non ci siano state conseguenze di rilievo.Pensa che qualche giorno fà io Lino e le nostre navigatrici siamo saliti su fino al Rifugio Sapienza (1800m) con le nostre FJR....tutto tranquillo, 12 gradi E poca neve!A proposito Lino, penso che le nostre erano le uniche moto perchè....non si poteva salire SENZA CATENE!!! A breve "romperò le scatole ad entrambi"....................i primi di Maggio mi farò 3 gg pieni nella vostra meravigliosa terrà e avrò bisogno dei vostri preziosi consigli e suggerimenti !