Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Anche io "diversamente FJR"  (Letto 7009 volte)

Offline DISOSSATO

• Associato
  • *
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Re:Anche io "diversamente FJR"
« Risposta #25 il: 12/02/2016, 21:22:11 »
Vi aspetto nella terra di disossato davanti ad una birra.......... siete fantastici  :)

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Come già detto e riconferma noi ci siamo.
Silvano vuoi che venga con moto 1  :D o preferisci moto 2  ;D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vorrei proprio riammirare moto 1 ;)

BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline Member #951

• Non associato
  • *
« Risposta #26 il: 12/02/2016, 21:25:42 »
Vi aspetto nella terra di disossato davanti ad una birra.......... siete fantastici  :)

Moto 1 ??? il minarelli......?????? evvai Ricky1 (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) ;D ;D ;D ;D
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #27 il: 12/02/2016, 22:51:30 »

I

Moto 1 ??? il minarelli......?????? evvai Ricky1 (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) ;D ;D ;D ;D

Mitico Ricky2, ma ti ricordi proprio di tutto anche del minerali  (§) (§)

A presto.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline marce

• Non associato
  • *
« Risposta #28 il: 12/02/2016, 23:57:14 »

Dopo lunga e attenta riflessione, complice un' occasione irripetibile  ;)  che mi si è presentata, ho provveduto all' acquisto di una BMW r1200GS-LC, diventando anche io un "diversamente FJR" come tanti nel club. Ho optato per un modelo LC per due ragioni, !°) perchè i comandi allo sterzo sono del tipo  :)   giapponese, 2°) perchè il motore ha una decina di cv in più  :D , cavalleria che ho sentito mancante nel modello bialbero del 2010 rispetto alla FJR. Ho ritrovato anche in questo modello tutti i lati positivi del precedente, con in più la sorpresa di un allungo un pò più poderoso  ;D  dovuto ai 10 cv in più. Purtroppo dovrò solo sognare la silenziosità degli scarichi FJR  :( , dal momento che non mi fà impazzire questo rombo cupo e costante che accompagna  :-[ l' incedere della BMW. Nell' attesa di incontrarVi su strada, un caloroso saluto a tutti.

Rumorosa perché hai sbagliato modello....questo è silenzioso e costa anche meno :D

Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #29 il: 13/02/2016, 00:10:53 »

Dopo lunga e attenta riflessione, complice un' occasione irripetibile  ;)  che mi si è presentata, ho provveduto all' acquisto di una BMW r1200GS-LC, diventando anche io un "diversamente FJR" come tanti nel club. Ho optato per un modelo LC per due ragioni, !°) perchè i comandi allo sterzo sono del tipo  :)   giapponese, 2°) perchè il motore ha una decina di cv in più  :D , cavalleria che ho sentito mancante nel modello bialbero del 2010 rispetto alla FJR. Ho ritrovato anche in questo modello tutti i lati positivi del precedente, con in più la sorpresa di un allungo un pò più poderoso  ;D  dovuto ai 10 cv in più. Purtroppo dovrò solo sognare la silenziosità degli scarichi FJR  :( , dal momento che non mi fà impazzire questo rombo cupo e costante che accompagna  :-[ l' incedere della BMW. Nell' attesa di incontrarVi su strada, un caloroso saluto a tutti.

Rumorosa perché hai sbagliato modello....questo è silenzioso e costa anche meno :D

....avevi più apportata di mano il cellulare del telecomando? Marce.   O0  O:-)  O:-)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
« Risposta #30 il: 13/02/2016, 07:42:51 »

....avevi più apportata di mano il cellulare del telecomando? Marce.   O0  O:-)  O:-)

...succede qualcosa....!?!?! ....sempre colpa di Marcello!!!
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline bassini

• Associato
  • *
« Risposta #31 il: 13/02/2016, 08:06:46 »
Si concordo, ogni motociclista acquista la moto che ritiene di acquistare. A volte, la moto o meglio il modello di moto è motivo di " frecciatine ", un poco come nel calcio..." la mia squadra è meglio della tua ".....Poi, almeno nel mondo del motociclismo, ritorna nel confine del rispetto. per esempio, io ho un collega che ha una Hornet 900 ed un Guzzi V50. Ebbene, con la Hornet nessun problema, mentre con la Guzzi purtroppo si.....Ebbene, lui stesso si prende in giro e rallegra la gita o le chiacchierate, raccontando quante volte è ritornato con un cilindro o con la moto in panne...Certo espressioni come inquietante non rispecchiano lo spirito del Club, ma rispecchiano il quadro descritto da un componente al quale ne sono accadute di " rotture " alla sua bimba / moto. Nessuno è perfetto, come nessuna moto è perfetta....Nemmeno la " migliore ", appunto perchè migliorabile . Personalmente queste sane " prese " in giro sulla moto, mi divertono e mi legano ancor di piu' agli amici motociclisti; anzi sono da stimolo per provare, capire e scegliere...Poi certo, la fedeltà ad un oggetto metallico è a volte assurdo, ma capibile...L' oggetto metallico non ha anima, non ha sentimento, non ha preferenze, ma noi si. Ci immedesimiamo in essa, nella due ruote acquistata e guai a chi la tocca. se ci lascia  a piedi la perdoniamo, sino al giorno del definitivo tradimento. E si, perchè poi vediamo l'ultimo modello, oppure un modello di marca diversa che, carpisce il nostro cuore. Ad un tratto la vogliamo e cerchiamo lei....Insomma, cari amici del Club, fino a che tutto è sano, tutto è come nel Gio' Bar, perchè non ridere insieme, perchè arrabbiarci...Allora per concludere questa mia " manfrina "; Ho scritto inquartante, e ritiro la parola ed al posto suo, scrivo...Spero che all' amico che ha acquistato una moto diversa dalla nostra FJR, non capiti nulla di " rottura " meccanica " e che un giorno dica a se stesso : " Rivoglio la mia amata FJR "..
Giorgio

Offline bassini

• Associato
  • *
« Risposta #32 il: 13/02/2016, 08:12:05 »
Dimenticavo di salutare Daniele e di guardare il calendario del Club...la riconosci?
Giorgio

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
« Risposta #33 il: 13/02/2016, 08:22:45 »
Ciao Giorgio... che belle parole.... mi sono commosso! Come non quotarti al 1000x100!!
Approposito come sta la mia... ops! La tua moto? Si comporta bene? Fa arrabbiare?
Un saluto.
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

melo59

• Visitatore
« Risposta #34 il: 13/02/2016, 09:53:08 »
Ragazzi, non era mia intenzione scatenare un vespaio sulla questione gs... io ho raccontato la mia personale esperienza con quella moto. Puo' darsi che sono stato uno dei pochi sf***ti, ma personalmente non la ricomprerei.
Poi chiaramante ognuno di noi va dove lo porta il cuore...
Ad esempio ho avuto una bmw k 1200 rs che non mi ha dato un benche' minimo probema, neanche una lampadina bruciata.
Eppure tanti hanno avuto problemi con la frenata servoassistita.. cardani rotti, paraolio tra frizione e cambio, flange ruota, ecc..io nessuno di questi problemi.
Comunque tanti auguri al socio per l'acquisto, e buona strada!!
chiedo ancora scusa.

Carmelo

melo59

• Visitatore
« Risposta #35 il: 13/02/2016, 10:30:07 »
Non voglio difendere Giorgio, perche' no ne ha bisogno, ma sono sicuro che il termine che ha usato,
era riferito soltanto al fatto che io avevo avuto tante rogne con quella moto
al punto tale che non vedevo l'ora di venderla, tutto qui. ;)