Dopo lunga e attenta riflessione, complice un' occasione irripetibile
![Wink ;)](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/wink.gif)
che mi si è presentata, ho provveduto all' acquisto di una BMW r1200GS-LC, diventando anche io un "diversamente FJR" come tanti nel club. Ho optato per un modelo LC per due ragioni, !°) perchè i comandi allo sterzo sono del tipo
![Smiley :)](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/smiley.gif)
giapponese, 2°) perchè il motore ha una decina di cv in più
![Cheesy :D](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/cheesy.gif)
, cavalleria che ho sentito mancante nel modello bialbero del 2010 rispetto alla FJR. Ho ritrovato anche in questo modello tutti i lati positivi del precedente, con in più la sorpresa di un allungo un pò più poderoso
![Grin ;D](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/grin.gif)
dovuto ai 10 cv in più. Purtroppo dovrò solo sognare la silenziosità degli scarichi FJR
![Sad :(](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/sad.gif)
, dal momento che non mi fà impazzire questo rombo cupo e costante che accompagna
![Embarrassed :-[](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/embarrassed.gif)
l' incedere della BMW. Nell' attesa di incontrarVi su strada, un caloroso saluto a tutti.