Michele, grazie se puoi sentirli.
In effetti con Lino si sono comportati veramente male (anche sui tempi di attesa); visto che con le nostre convenzioni gli facciamo pubblicità, sarebbe bene che avessimo dei fornitori seri. Probabilmente lo sono, ma è meglio se ci facciamo sentire.
Grazie Annita, in effetti come ho scritto al sig. Errani, un fornitore serio già segnala prima ancora dell'ordine se la merce è disponibile oppure occorrono più di 30 gg per la consegna, infine se invii al cliente merce difforme dall'ordine o la cambi a tue spese o rimborsi tutte e due le gomme, non cerchi di imbrogliare il cliente come è successo.
Immagina di comprare un paio di scarpe, prima ti arrivano dopo più di un mese, poi quando arrivano sono una di un colore ed una di un'altro, il fornitore cerca di convincerti che si usano così, poi quando gli fai notare che sta dicendo fesserie ti dice................ "restituisca solo la scarpa di colore differente che rimborsiamo metà soldi"
