La moto e la tecnica > Prove e test

Valutazione Moto Usata

<< < (2/4) > >>

fedele:
La mia fjr as l'ho acquistata nel 2007 e ad oggi credo che sia l'unica venduta nella provincia di Trapani.Spesso la scambiano per una BMW.......

ciop:
io ho acquistato la mia fjr un paio di  mesi fa e per vari motivi aspetto la nuova stagione per usarla,però il fatto di averla ha suscitato un bel pò d'interesse ,tanti hanno apprezzato la scelta,altri hanno voluto vederla facendo commenti e osservazioni molto positive...... considerando che l'fjr dal 2001 ad oggi a parte lievi modifiche,migliorie e negli ultimi 2 anni,adeguamenti elettronici,il progetto non sia cambiato più di tanto dimostra la bonta del progetto che evidentemente,di questi tempi, non può sfuggire all' utente che ha subito un percorso e una maturazione motociclistica quindi è probabile che la domanda per questa moto sia aumentata, il che non può che far piacere

bassini:
Ciao a tutti e buon 2016....vero, la NS amata è sicuramente " diretta " ad un polo maturo. Sicuramente nel tempo si è rivalutata e questo è anche confermato dal fatto che, la valutazione dell' usato x questa moto è aumentata.
meglio così, da una parte, ma peggio per chi acquista. Ciò detto, confermo le parole di Ciop, la dove scrive che il progetto è rimasto nel tempo ( la base ) un ottimo esempio.

lucabu:

--- Citazione da: fedele - 02/01/2016, 16:21:45 ---La mia fjr as l'ho acquistata nel 2007 e ad oggi credo che sia l'unica venduta nella provincia di Trapani.Spesso la scambiano per una BMW.......

--- Termina citazione ---
Già, a volte qualcuno che la vede mi chiede se è una Bmw e, se non la vede e sente dire che faccio del mototurismo, domanda se posseggo una Bmw...
Domandiamoci perché: evidentemente negli ultimi anni la Casa bavarese ha svolto un costante e sottile lavoro di marketing, fino a convincere i non esperti del settore che le sue motociclette siamo le sole del mercato, almeno per il turismo su due ruote. Infatti se ci facciamo caso non esiste rivista o volantino o articolo dedicato ai viaggi in moto che non presenti in prima pagina una moto dell'Elica; le riviste specializzate da anni 'tifano' Bmw (mai un difetto Bmw è stato citato dalla stampa negli ultimi anni, nemmeno quelli che hanno portato a richiami clamorosi), i concessionari fanno a gara per inondare il mercato di prodotti bavaresi con seguito di accessori, gadget...con queste premesse è  normale che chi non ha una buona conoscenza delle motociclette poi sia portato a ignorare che ne esistano altre diverse dalle Bmw!
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Lupin72:
Forse gli esperti di marketing di Yamaha dovrebbero andare un po' a lezione da quelli di BMW...  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa