La moto e la tecnica > Prove e test

fjr 1300 AS

<< < (2/6) > >>

comelca:
Con un pò di pratica nel dosaggio acceleratore/freno non avrai problemi vai tranquillo. Anzi, visti gli spazi limitati, con la A, se ti dovesse sfuggire di mano la frizione, faresti sicuramente dei danni. Con la AS non rischi nulla  ;)

kenny:
Ciao Gregorio
Se acquisti questa moto per un turismo a largo e larghissima raggio ( moto ideale per questo scopo ) ..... ti consiglio la versione  AE ...!
E non per problemi di difficoltà nell'utilizzo negli spazi ristretti, ma per motivazioni relative all'affidabilità del sistema AS !
Mi permetto di esprimere questo parere per esperienze dirette della versione  AS !!!
Ciao e buona scelta***

nikon:
ero tentato anchio dalla AS

ma ho preso la A la moto deve avere il comando frizione,se poi si fa tanta tanta tanta citta la as

con la AS cè qualcosa in piu che si puo rompere

Member #162:

--- Citazione da: nikon - 09/12/2015, 10:40:21 ---prendi un carellino la metti sul centrale e la spingi dentro senza paura e fatica

--- Termina citazione ---
Quoto, io ce l'ho ed è una f***ta, pochi euri e metti a mano la moto dove vuoi.

bassini:
Bel dilemma..As oppure Ae? Leva o non leva? Pure io mi sono chiesto, quando arriverà il momento di sostituire la mia Yamaha, cosa sceglierò? Forse quella tradizionale, perchè sono nostalgico! Ma leggendo i soci che hanno avuto la AS, ho opterei per la tradizionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa