Ciao a tutti,
rispondo a Ricky in relazione al confronto tra moto che inevitabilmente si è venuto a creare in conseguenza del mio scritto. In effetti non sono partito con un confronto diretto, ma solo con una .....

chiamiamola recensione del GS da parte di uno che ha avuto (con estrema soddisfazione)

una FJR per 7 anni ed ha avuto l' opportunità di avere un AMICO

che gli ha messo a disposizione la sua moto. E' normale che si fa sempre una valutazione dei pro e contro in una situazione come questa. Una delle premesse che ho fatto è che le strade dalle mie parti, non sono più strade, ma percorsi di guerra,

con buche che sembrano voragini di mortaio piuttosto che scavate dalla pioggia,

e farsi un giro senza il piacere della rilassatezza, ma con la paranoia che con la strada sporca di sabbia, o in una buca si possa cadere (.....)

la voglia di frselo il giro passa. Inoltre, rispondo un pò a tutti, se il confronto diretto (come è giusto) non è ammesso per diversa tipologia di moto, è comunque ammesso il confronto per diversa tipologia di strada che a questo punto si è costretti a percorrere. Ed è solo con questo animo critico che ho postato il tutto. Se le strade fossero in buone condizioni come dovrebbero, forse non avrei neanche ceduto alla curiosità di provarlo, il GS. In ogni caso, sono rimasto contento di averlo provato, il GS, non per altro per ampliare le mie conoscenze motociclistiche. A proposito del tre cilindri da qualcuno citato, (suppongo si riferisse alla triumph) sarei molto curioso di provarla, ma ad Avellino non c'è neanche il conce.......