Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Auguri di pronta guarigione a Teerex...  (Letto 1303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Auguri di pronta guarigione a Teerex...
« il: 08/04/2006, 19:16:48 »
Oggi rientrando dal mio giro sul Bernina arrivato a Colico ho deciso di rientrare dal lungo lago anzichè dalla Superstrada... chi ti incontro?

Fabrizio! A dire il vero mi ha riconosciuto lui (...non vale era avvantaggiato... :wink: ), così dopo tanto parlare finalmente ci siamo visti in sella alle nostre amate!

Nelle quattro chiacchiere che abbiamo scambiato Fabrizio mi ha detto che poco tempo fa Teerex è scivolato procurando non solo danni alla sua FJR, ma anche fisici a se ed alla moglie, che era in sella con lui.
Ovviamente gli faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, forza Teerex e Mrs.Flintstone, tornate presto in sella!

Un saluto anche a Fabrizio... penso che quando si è in sella e si pensa a divertirsi ci si accorge meglio di quante siano insulse certe polemiche!  :wink:

P.S.
Vi scrivo qui perchè so che la curiosità vi porta spesso da queste parti ...eppoi dove altro potrei scrivervi?  :shock:

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08/04/2006, 19:33:45 »
Bravo Gianlorenzo: posso dirti che leggo, oltre al gran buon senso del tuo post, anche un senso di amicizia e stima che Stefano si merita. Non c'era dubbio che avresti scritto così saputa la cosa.

Stefano, tutto quanto io scrivo di buono nei tuoi confronti è biecamente teso a farmi offrire una (o due)  delle tue birrette tedesche: non credere di sfuggirmi.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08/04/2006, 21:21:31 »
Grazie degli auguri Gianlorenzo.
Abbiamo fatto un brutto volo scendendo da Bardi (PR) verso la Val Nure sulla SP8 Passo delle Pianazze. Strada da evitare...
Wilma ha una brutta frattura alla mano DX e Teerex un piede e una costola rotti. Anche la FJR si è fatta male...
Speriamo di rimetterci presto in sella! :D

Wilma & Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/04/2006, 22:54:53 »
Sicuramente vi rimetterete presto e anche in sella!!!

Ai prossimi incontri.

Saluti
luca e Silvia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09/04/2006, 08:30:56 »
Spero vivamente che guariscano il prima possibile!
Capitano sempre all'inizio stagione ste rogne, non è il primo che sento!

Auguri!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 09/04/2006, 10:12:39 »
Un grosso augurio anche da un amico di Gorizia.
Un saluto a tutti e due!
Luca

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/04/2006, 14:42:16 »
Forza!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10/04/2006, 17:42:55 »
Ciao Teerex, auguri di pronta guarigione. E intanto tieniti in forma con il tuo triciclo :mrgreen: .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10/04/2006, 20:21:35 »
tantissimi auguri rimettetevi presto cose che capitano ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11/04/2006, 11:40:52 »
Ciao Tirex, mi dispiace leggere di questa disavventura, sono cose che ci toccano da vicino in quanto quando qualcuno di noi motociclettari cade,  per un attimo il nostro pensiero va alla stessa situazione con noi protagonisti e quindi ce ne doliamo maggiormente.
Gli automobilisti sono più distaccati.
Per cui sappi che credo sia unanime il pensiero di tutti nell'augurare a te e alla tua compagna una fulminea guarigione per averti al più presto in giro sulle strade del mondo.
Ciao a presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11/04/2006, 17:12:48 »
auguri di una pronta guarigione.
magari riusciamo a fare un incontro tra club. :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11/04/2006, 17:45:38 »
Mi associo all'augurio di tutti in una pronta guarigione a tutti e 3 (Teerex, Mrs.Flinstone e FJR).

A presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 11/04/2006, 19:11:43 »
Grazie a tutti per i vostri messaggi  :D

La guarigione fulminea purtroppo avviene solo al cinema ma, armati di pazienza, stiamo facendo il conto alla rovescia e la nostra estate in moto non dovrebbe essere compromessa.

Mentre Teerex ed io siamo in convalescenza, la FJR aspetta i suoi pezzi di ricambio e dovremmo rimetterci in piedi tutti e 3 contemporaneamente.

Non vogliamo rattristarvi con le foto "vere" e quindi vi salutiamo con questa.

Wilma

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 14/04/2006, 15:41:31 »
Orpo...me spiass moltissimo :cry: ....un augurio di pronta guarigione!!