Ciao a tutti...la nuova Yamaha è bella, come lo erano a suo tempo le sorelle minori. Leggo di gente incavolata, perchè ha acquistato la nuova ma ormai vecchina moto ( ma beati loro ) . A parte il fatto che, quando una casa motociclistica fà promozioni su modelli nuovi, gatta ci cova. ma comunque io non sarei così incavolato.Avete comunque una bella moto. Sulle novità Yamaha, il cambio a 6 marce, mette sul piano tecnico la Yamaha FJR 1300 alle altre, mentre prima era una moschina bianca...I fari, l' anti saltellamento, la strumentazione etccc..sicuramente ben vengano, fà parte della ricerca della sicurezza da applicare alle moto e anche di richiamo per chi deve scegliere. Personalmente la vedo ancora più bella, più elegante, più voglia di viaggiare. Il colore Silver mi piace e molto, mi ricorda la mia 2002....Bene, allora nel Club avremo il gruppo 5 marce ed il gruppo 6 marce !!!!! Un bel gruppo dai.Quando arriverà il momento di cambiare la mia, vedremo le occasioni, certo è che, la cinque marce costerà meno della sei, sempre usata!!!