La moto e la tecnica > Tagliandi

Officina su Milano

<< < (2/3) > >>

Galax:
Ciao Danilo,
la mia, da qualche anno, la porto da T2 da Luca (zona lambrate) e mi trovo molto bene!

Vedi anche topic http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,9448.msg185528.html#msg185528

Un caro saluto, Francesco

LazyBear:
Ho appena ritirato la moto da Ruby di Carpi (tagliando dei 50k). Valvole, corpi farfallati, pulizia di tutta la linea di aspirazione... oltre all'ordinario: so che non e' esattamente dietro l'angolo, ma Roberto e' un meccanico vero che ci mette ancora passione e iniziativa, ogni intervento e' documentato con un vero e proprio reportage. Se non stavolta, magari anche tu ai 50 potresti regalare alla tua bella un tagliando di serie A...

Danilo Lucci:

--- Citazione da: LazyBear - 23/09/2015, 22:32:40 ---Ho appena ritirato la moto da Ruby di Carpi (tagliando dei 50k). Valvole, corpi farfallati, pulizia di tutta la linea di aspirazione... oltre all'ordinario: so che non e' esattamente dietro l'angolo, ma Roberto e' un meccanico vero che ci mette ancora passione e iniziativa, ogni intervento e' documentato con un vero e proprio reportage. Se non stavolta, magari anche tu ai 50 potresti regalare alla tua bella un tagliando di serie A...

--- Termina citazione ---

Lo conosco ed ho già fatto due viaggi alla sua officina, ma in giornata sono sempre tornato a casa, se debbo lasciargliela diventa un po' complicato, sarei felice di andare da lui mi sono trovato benissimo, è proprio come lo descrivi, ma la distanza in questo caso gioca contr.
Comunque grazie per la risposta , adesso debbo decidere ormai i 30.000 li ho già superati.
Grazie a tutti per le risposte, sempre utili comunque.

Dan

Danilo Lucci:

--- Citazione da: Galax - 23/09/2015, 20:49:02 ---Ciao Danilo,
la mia, da qualche anno, la porto da T2 da Luca (zona lambrate) e mi trovo molto bene!

Vedi anche topic http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,9448.msg185528.html#msg185528

Un caro saluto, Francesco

--- Termina citazione ---

Ciao Francesco,

grazie per la segnalazione, una buona officina diventa sempre più difficile da trovare, ed è un bene estremamente prezioso per noi motociclisti.

Spero a presto.

Dan

raspagrigia:
Io oltre ad una buona officina cerco anche qualcuno con cui discutere che tenga conto che vado e mi interesso di moto da 45 anni. Poi magari non guardo neanche le voci del conto, ma mi deve spiegare quello che ha fatto e quello che non ha fatto e perchè. Senza discorsi da circonvenzione d'incapace. E se sento discorsi d'aria fritta giro i tacchi ed è finita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa