Ciao servelet, ci rileggiamo a distanza di qualche post e non posso fare a meno di essere un pò

amareggiato dalle tue considerazioni, poichè ho l' imprerssione di aver contribuito a fartele nascere

. Nessuno vuole fare a pezzettini il tuo sogno, vogliamo solo evitare che ci finisca tu (a pezzettini intendo)

. Come già è stato scritto, la maggior parte dei possessori di questa moto sono ultracinquantenni, (la nostra età la evinci appena sotto l' avatar di ognuno), e io ne ho 55 suonati, ma vado in moto
ininterrottamente da 40 anni. Ora, per tua stessa ammissione, dici di avere un caratteraccio, ma questo mal si coniuga con lo stare in gruppo. Discutere su un forum, (dove di tua iniziativa hai chiesto consigli proprio per sapere se stavi prendendo la decisione giusta), poi, prevede una grossa predisposizione ai rapporti sociali, e dal momento che nessuno di noi, mi sembra di capire, ha avuto ancora la fortuna di conoscerti, non credo sia corretto pensare di essere attaccato. Per quanto riguarda l' essere superman, devi sapere che io considero un camionista che porta un autoarticolato a 18 ruote, solo una persona che ha esperienza e requisiti per poterlo fare. Io non ne sono capace, guido al massimo un furgone da 20 ql, ma non per questo considero un camionista superman. In ogni caso posso sempre imparare a guidare un autoarticolato, senza per questo mettermi a fare immediatamente viaggi di 1000 km senza aver prima fatto una abbondante scuola guida. Premesso questo, non mi hai ancora detto che modello è la FJR che ti ha fatto perdere la testa

. Comprala e mettila in garage, e comincia a usarla con cervello. Sappi che qui tutti facciamo il tifo per te

, dal momento che noi FJRisti non siamo tanti