Sul mod.2001 non erano previsti di serie.
Le borse venivano vendute separatamente (comprensive dei tamponi) a ca. £. 1.200.000.
Tutt'ora le borse commercialmente non sono previste di serie neanche sul mod.attuale (a detta del mio concessionario), ma i modelli importati in italia sono solo con borse per cui la comunicazione di yamaha italia ed il prezzo corrispondono ad un modello, diciamo così, full optional comprensivo delle borse e dei tamponi e non è possibile richiederlo senza.
Detto questo, mi chiedo:ma se disgraziatamente si rompono, si perdono, vengono rubati i tamponi delle valigie...la yamaha come provvede???
Il mio concessionario non possiede più le schede tecniche (quelle con gli esplosi e le codifica dei pezzi) degli accessori mod.2001. Gli sono rimaste solo quelle relative alla moto. Il call center...è un call center...con tutto quello che ne deriva, dunque come faccio a reperirli a titolo di ricambi?
La cosa è singolare in quanto la stessa problematica potrebbe insorgere nel caso di danneggiamento delle borse o del top case...non essendo più codificati e presenti, diventa difficile sostituirli.