Ciao, provo a darti qualche indicazione, ma non ti assicuro nulla:
Smonta le Brembo e confrontale con le vecchie per verificare che siano identiche nella forma, avvolte basta mezzo millimetro per crearti problemi di scorrimento nella pinza.
Rimonta le pastiglie usurate e prova la frenata solamente per vedere se rimangono in presa o ritornano liberamente. Essendo quest'ultime usurate, avrai i pistoncini quasi tutti fuori, bene, smonta le pinze, togli le pastiglie vecchie, spruzza dello grassatore, chantecler, sui pistoncini nella zona di scorrimento e spazzola con un vecchio spazzolino da denti, pulisci il tutto con uno straccio o della carta assorbente e olia leggermente senza esagerare.
Rimonta le pastiglie nuove e riprova.
Se hai cambiato l'olio è importante spurgare bene il circuito.
Ti ricordo che si tratta di una procedura che ho adottato in passato in altre moto e mai su una FJR, a me è stata utile, ma trattandosi di organi delicati, valuta anche l'intervento di un'officina specializzata.
Spero di esserti stato utile.
Fammi sapere e a presto