Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: info su FRJ 1300 del 2003  (Letto 3922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Muratore

  • Non associato
  • *
  • Post: 7
  • Località: Torino
  • Sesso: Maschio
info su FRJ 1300 del 2003
« il: 31/07/2015, 10:43:00 »
Ciao a tutti,
mi chiamo Davide, 47 anni di Torino, professione ingegneria del software (ma sono un informatico e non sono ingegnere) adoro il Python (gli addetti ai lavori sanno cos'è) e ho tanti hobby e passioni (troppe), in particolare il fai da te (estremo :-)) che comprende carpenteria, muratura, lavori in cartongesso e decorazione, elettricità, idraulica eccetera.eccetera... sono un aspirante falegname in compagnia della mia fida MiniMax 260 (sempre per addetti ai lavori :-)) con la quale ho fatto un sacco di cose carine. Mi piace cucinare sul BBQ o il pesce e adoro mangiare e bere in generale. Mi piace lo sport per cui quando ho un pò di tempo cavalco la mia mtb Specialized Rockhopper 29" sulle colline torinesi oppure faccio girare le ruote dei miei rollerblade al parco Ruffini... negli ultimi anni ho intrapreso lo studio della chitarra fingerstyle...sono una schiappa ma mi diverto lo stesso. ehi fermi! non sono mandrake...il tempo (libero) è davvero pochissimo...vi sto raccontando in dieci righe le mie esperienze significative degli ultimi dieci/quindici anni!