Non è facile aprire questo post, non è per niente facile ma sono obbligato a farlo per via di problemi che mi porto dietro da un pò.
Io sono
INNAMORATO di questa moto ma l'ultimo giro fatto sulla Routes des Grands Alps mi ha fatto capire che le mie spalle non reggono più il peso di questa
MOTONA e che i quasi 600 km in 8 ore (quasi tutte curve e tornanti) sono troppi.
Tre FJR1300 (versione 2001 - versione as 2009 - versione 2001 con i mitici colori bianconeritricolore di verardo2006 designer) e tanti Km, quasi tutti con questo
FJR1300CLUBITALIA.
Non sto salutando il club ma da lunedì cambio marca e sarò un DIVERSAMENTE quindi non più un possessore di questa moto che mi ha unito a quasi tutti voi.
Ricordo ancora la prima telefonata a BALOO per partecipare al Valtour dove girai per tutto il sabato con le scarpette sulla tela e la domenica mattina avevo il retro a terra.
Non lascio il club ma so già che alla prossima uscita (
questa di Annita&Luca sono ancora con la motona) non sarò un FJRista ma un diverso, per dirla in English differently (chissà come mai proprio in inglese 8)
)
-------------------------------------------------------
Vendo FJR1300AAnno: 10.05.2001
Revisionata: 08.05.2014
Pneumatici: Pilot Road 3 al 70% consumati
Accessori: ha montato in maniera manuale lo scaldamanopole ma io ho scollegato il filo sinistro
Parabrezza: credo che sia un Vstream, comunque non è quello in dotazione
Km: al momento 127800 (credo) quindi da lunedì saranno circa 128600
Dove si può vedere: fino a Venerdì a Loano (Savona) poi da domenica a Bruino (Torino)
Prezzo: da lunedì la moto sarà online su moto.it per i commercianti (quelli che la mandano all'est) ma fino a Lunedì mattina è in vendità per i soci del club a 1500,00€ (millecinquecento,00 €) più passaggio di proprietà (
non la vorrei vendere ma non ho garage e non posso tenere due assicurazioni attive)