Ciao a tutti. Sono Andrea, pugliese espiantato a Imola. 41 anni, 3 figli, una sola moglie per fortuna....e una fjr 2001 appena presa ( devo ancora ritirarla).
Moto con 44 mila km, non so bene cosa è indispensabile guardare per essere certo che sia pienamente affidabile. Dopo 15 anni di Guzzi v11 ampiamente pistolato (che rimarrà nel box per le sparatine) e una marea di moto prese non so bene perché, ho visto la fjr che ho preso proprio qui in città. L'ho provata e me piace! Avevo proprio voglia di una Moto fatta bene, economica nell'acquisto e soprattutto affidabile. Speriamo bene! Gli ultimi giri che ho fatto (Francia e Abruzzo) con il v11 si sono rivelati un calvario per noie di poco conto che comunque mi hanno fatto perdere del tempo. E come ben sapete, il tempo non basta mai, quindi sistemero' il guzzone con calma nell' inverno e terrò "octopus" per fare turismo e giri lunghi. Ho poi un' Husqvarna 610 (era motard) che uso nei boschi con un paio di amici che mi hanno portato sulla brutta via

Spero di incontrare presto qualcuno di voi! Ora scappo a fare ordine nel box altrimenti octopus non ci sta!