Grazie, sempre troppo buoni nei miei confronti.................ne terrò conto
Citazione da: DISOSSATO - 10/07/2015, 13:02:58Grazie, sempre troppo buoni nei miei confronti.................ne terrò conto Cioe'.................che paghi da bere
Citazione da: AL58 - 10/07/2015, 14:24:22Citazione da: DISOSSATO - 10/07/2015, 13:02:58Grazie, sempre troppo buoni nei miei confronti.................ne terrò conto Cioe'.................che paghi da bere Si può fare, tanto ci vediamo presto Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Silvano, io non sono potuto intervenire perché ero con nella zona di Aosta ma leggere il tuo report mi hai fatto vivere le stesse emozioni che vivo io quando salgo in sella alla motona.Complimenti, ora quello che mi spaventa e averti dietro venerdì prossimo e leggere poi il tuo report. 8) 8)ChapeauMichele
Quando sono dietro.......si spaventano un pò tutti Michele................ma poi la paura passa Non vedo l'ora di fare la tua conoscenza !
Citazione da: DISOSSATO - 10/07/2015, 15:39:36Quando sono dietro.......si spaventano un pò tutti Michele................ma poi la paura passa Non vedo l'ora di fare la tua conoscenza !Mi sa che non ti hanno spiegato la mia stazza
Quando sono dietro.......si spaventano un pò tutti Michele................ma poi la paura passa
E non esagero quando dico che persone con il tuo "celato" carisma fanno bene allo spirito del ns Club.
Citazione da: colbitz - 10/07/2015, 23:14:34E non esagero quando dico che persone con il tuo "celato" carisma fanno bene allo spirito del ns Club.Sottoscrivo al 100%
Semplicemente: fantastico!! complimentissimi, Silvano
Grazie a tuttihttp://disossato.blogspot.com/2015/07/touring-sport-con-gli-amici-dell-fjr.html