salve a tutti sono Fabio (trix) , nuovo iscritto e nuovo possessore di fjr A, sono siciliano (catanese) classe 75 medico, ma tralasciamo le notizie noise e passiamo a quelle interessanti....letteralmente DIPENDENTE dalle due ruote da quando a 13 e 6mesi il mio caro papà mi fece trovare un aprilia 50 in garage per la preci sione un tuareg wind bianco e verde ... da lì il passo a marmitta e gruppo termico 80 fu brevissimo e ritengo che fù anche il punto di non ritorno.... enduro, pista, motard, cafe racer, enduro stradali non mi sono fatto mancare nulla da bravo 'DIPENDENTE' .Con gli 'anta' fatti da poco , una figlia di 9 anni(la mia zavorrina) ed un paio di fratture sul 'curriculum moto' ho voluto mettere la testa apposto (non ci crede nessuno neanche io ) fjr in garage e tanta voglia di fare strada e forse godermi anche un pò il panorama, solo per la cronaca a farle compagnia in garage una gas gas 300 2t (per i momenti di sconforto

) ed una triumph speed triple t309 del '95(monofaro e mezzimanubri per intenderci 'ilmioamore') comunque la yamahona spinge davvero forte e non viene mai voglia di scendere quando arrivi ci rimani male ...lavoro permettendo da qui giu' spero di essere parte attiva delle attivita del club fjr naturalmete con birra o vino come premio all' arrivo....

lamps a tutti!!!!!