Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: nuovo iscritto nuovo posessore  (Letto 4171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trix

  • Non associato
  • *
  • Post: 25
  • Age: 49
  • Località: CATANIA
  • Sesso: Maschio
  • fjr A my2015
Re:nuovo iscritto nuovo posessore
« Risposta #25 il: 26/06/2015, 18:50:41 »
salve a tutti sono  Fabio (trix) , nuovo iscritto e nuovo possessore di fjr A, sono siciliano (catanese) classe 75 medico, ma  tralasciamo le notizie noise e passiamo a quelle interessanti....letteralmente DIPENDENTE dalle due ruote da quando a 13 e 6mesi il mio caro papà mi fece trovare un aprilia 50 in garage per la preci sione un tuareg wind bianco e verde ... da lì il passo a marmitta e gruppo termico 80 fu brevissimo e  ritengo che fù  anche il punto di non ritorno.... enduro, pista, motard, cafe racer, enduro  stradali  non mi sono fatto mancare nulla da bravo  'DIPENDENTE'  .Con gli 'anta' fatti da poco , una figlia di 9 anni(la mia zavorrina) ed un paio di fratture sul 'curriculum moto' ho voluto mettere la testa apposto (non ci crede nessuno neanche io ) fjr in garage e tanta voglia di fare strada e forse godermi anche un pò il panorama, solo per la cronaca a farle compagnia in garage una gas gas 300 2t (per i momenti di sconforto  :P) ed  una triumph speed triple t309 del '95(monofaro e mezzimanubri per intenderci 'ilmioamore') comunque la yamahona spinge davvero forte e non viene mai voglia di scendere quando arrivi ci rimani male ...lavoro permettendo da qui giu' spero di essere parte attiva delle attivita del club fjr naturalmete con birra o vino  come premio all' arrivo.... ;D lamps a tutti!!!!!

Benvenuto nel club...
Con la gas gas 300 2t negli anni 90 ci feci i regionali.... bei ricordi.... mi manderesti una foto!
Un saluto.
ciao dani......servito ;D
nel dubbio?...spalanca!

Offline lupogrigio61

  • Non associato
  • *
  • Post: 355
  • Age: 62
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:nuovo iscritto nuovo posessore
« Risposta #26 il: 26/06/2015, 19:10:14 »
Benvenuto anche da Roma. Un abbraccio forte. Max.
FjrA 2001 Blue - FjrA 2006 Silver - FjrA 2013 Bronze - FjrAE 2019 Phantom Blue.
Se il Destino è contro di Noi... peggio per lui.

Offline Daniele

  • Associato
  • *
  • Post: 1.708
  • Age: 59
  • Località: Valsamoggia (BO).
  • Sesso: Maschio
  • ...ho preso una brutta strada...
Re:nuovo iscritto nuovo posessore
« Risposta #27 il: 26/06/2015, 19:42:18 »
salve a tutti sono  Fabio (trix) , nuovo iscritto e nuovo possessore di fjr A, sono siciliano (catanese) classe 75 medico, ma  tralasciamo le notizie noise e passiamo a quelle interessanti....letteralmente DIPENDENTE dalle due ruote da quando a 13 e 6mesi il mio caro papà mi fece trovare un aprilia 50 in garage per la preci sione un tuareg wind bianco e verde ... da lì il passo a marmitta e gruppo termico 80 fu brevissimo e  ritengo che fù  anche il punto di non ritorno.... enduro, pista, motard, cafe racer, enduro  stradali  non mi sono fatto mancare nulla da bravo  'DIPENDENTE'  .Con gli 'anta' fatti da poco , una figlia di 9 anni(la mia zavorrina) ed un paio di fratture sul 'curriculum moto' ho voluto mettere la testa apposto (non ci crede nessuno neanche io ) fjr in garage e tanta voglia di fare strada e forse godermi anche un pò il panorama, solo per la cronaca a farle compagnia in garage una gas gas 300 2t (per i momenti di sconforto  :P) ed  una triumph speed triple t309 del '95(monofaro e mezzimanubri per intenderci 'ilmioamore') comunque la yamahona spinge davvero forte e non viene mai voglia di scendere quando arrivi ci rimani male ...lavoro permettendo da qui giu' spero di essere parte attiva delle attivita del club fjr naturalmete con birra o vino  come premio all' arrivo.... ;D lamps a tutti!!!!!

Benvenuto nel club...
Con la gas gas 300 2t negli anni 90 ci feci i regionali.... bei ricordi.... mi manderesti una foto!
Un saluto.
ciao dani......servito ;D

Grazie caro.... quanti ricordi.... quanto male!!!
Un abbraccio!
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline Giuliano53

  • Associato
  • *
  • Post: 2.282
  • Age: 70
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Giuliano
Re:nuovo iscritto nuovo posessore
« Risposta #28 il: 26/06/2015, 20:56:45 »
Benvenuto da un milanese che da anni passa le vacanze in Sicilia (ma purtroppo non in moto).
Giuliano

Malaguti Roncobilaccio Cross 50 1969 35.000 km - Aermacchi 350SS 1972 60000 km - Guzzi 1000SP 1983 15000 km - Honda CB1100F Bol d'Or 1984 45000 km - Piaggio X9-500 2001 6000 km per capire che lo scooter non fa per me - FJR1300A 2004 14000 km - Goldwing Tour Dct 2018

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:nuovo iscritto nuovo posessore
« Risposta #29 il: 28/06/2015, 23:48:08 »
Ciao Trix, benvenuto da Avellino.
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo