Citazione da: lucabu - 24/06/2015, 12:02:53Tranquillo Elio, visto l'uso che fai delka moto e le caratteristiche che hai ben descritto, credo che le Michelin PR4GT siano la scelta migliore. Unico neo, come evidenziato sopra, il marcato scalinamento sia ant. che post., ma mai tale da infastidire la guida o, peggio, da risultare pericoloso.Io attualmente sono al quarto treno di Michelin (prima PR3, poi PR4, infine PR4GT) e non posso che dirne bene: comode, morbide, fantastiche sul bagnato e su asfalti sporchi...gomme perfette per chi divora km in ogni condizione. LampsEsatto..... chissa' in pista come vanno 8)
Tranquillo Elio, visto l'uso che fai delka moto e le caratteristiche che hai ben descritto, credo che le Michelin PR4GT siano la scelta migliore. Unico neo, come evidenziato sopra, il marcato scalinamento sia ant. che post., ma mai tale da infastidire la guida o, peggio, da risultare pericoloso.Io attualmente sono al quarto treno di Michelin (prima PR3, poi PR4, infine PR4GT) e non posso che dirne bene: comode, morbide, fantastiche sul bagnato e su asfalti sporchi...gomme perfette per chi divora km in ogni condizione. Lamps
Citazione da: AL58 - 24/06/2015, 12:15:42Citazione da: lucabu - 24/06/2015, 12:02:53Tranquillo Elio, visto l'uso che fai delka moto e le caratteristiche che hai ben descritto, credo che le Michelin PR4GT siano la scelta migliore. Unico neo, come evidenziato sopra, il marcato scalinamento sia ant. che post., ma mai tale da infastidire la guida o, peggio, da risultare pericoloso.Io attualmente sono al quarto treno di Michelin (prima PR3, poi PR4, infine PR4GT) e non posso che dirne bene: comode, morbide, fantastiche sul bagnato e su asfalti sporchi...gomme perfette per chi divora km in ogni condizione. LampsEsatto..... chissa' in pista come vanno 8)Si fanno rispettare portate le PR3 al Ring... motona e gomme si sono comportate decentemente
Anch'io ( per necessità ) ho montato proprio ieri le PR 4 GT e dopo circa 150 Km come primo approccio devo dire che non mi hanno convinto un granchè..................da domani le testerò ben bene su qualche passo e poi potrò essere più preciso.
E allora via di PR4 GT e che non se ne parli più.Grazie a tutti per i consigli