La moto e la tecnica > Prove e test

ho guidato....

<< < (2/5) > >>

Member #162:

--- Citazione da: nikon - 17/06/2015, 04:59:07 ---lucabu un po' di sana ironia su.....

--- Termina citazione ---
quando è sana e non ho ragioni per dubitarlo ora, ci sta.

Gino64:

--- Citazione da: nikon - 17/06/2015, 04:59:07 ---lucabu un po' di sana ironia su.....

--- Termina citazione ---
Nikon ti quoto
Per quanto scritto da lucabu può anche essere condivisibile ma suvvia siamo pur sempre un forum di motociclisti e da quando esiste la moto esiste lo sfottò del tipo la mia è più bella va più veloce ecc ecc non per questo si vuole offendere chi ha moto non FJR .
È pur vero come faceva notare lazybear che l'ironia su un forum può essere male interpretata ma basta usare gli emoticons e si capisce :P:P:P
Per cui ben venga anche la battuta ironica fine a se stessa...... Altrimenti ci tocca frequentare il forum di Radio Maria;D;D;D;D;D

Ricky:
Gino, nel forum ci sono soci un po permalosi, è bene che varie battute vengano fatte dal "vivo" e non per iscritto, a leggere determinate parole a secondo di come si alzano nasce quei casini che abbiamo letto nel passato recente, meglio evitare.

Ps: mio modesto parere come socio.

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 17/06/2015, 08:17:07 ---Gino, nel forum ci sono soci un po permalosi, è bene che varie battute vengano fatte dal "vivo" e non per iscritto, a leggere determinate parole a secondo di come si alzano nasce quei casini che abbiamo letto nel passato recente, meglio evitare.

Ps: mio modesto parere come socio.

--- Termina citazione ---



Bene Riccardo, visto che io sono uno di quelli che ha contestato questo prendere per il ...... e non mi venir a parlare di ironia, che questa al massimo e' satira e di basso profilo. Sono contento che lo hai scritto almeno ho capito come la pensi, finalmente.

Ricky:
Io la vedo così da sempre e te lo sai e ho anche dimostrato nel passato quando ero io a subire determinate situazioni,  poi che ci sono Soci che per passione gli piace provocare sono problemi loro, e secondo me anno dei problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa