La moto e la tecnica > Prove e test

ho guidato....

<< < (5/5)

Gino64:
Templar il tuo scritto mi rincuora pensavo di essermi rincretinito tutto ad un tratto..... Sai alla mia età.... Ehehe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Templar:

--- Citazione da: Gino64 - 17/06/2015, 17:00:04 ---Templar il tuo scritto mi rincuora pensavo di essermi rincretinito tutto ad un tratto..... Sai alla mia età.... Ehehe
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Allora se il 64 del tuo nick è l'età ..... posso anche darti ragione. Se invece è il tuo anno di nascita ..... m'inc***o per quel che hai scritto perchè è lo stesso anno mio.  ;D ;D ;D

Gino64:

--- Citazione da: Templar - 17/06/2015, 17:02:36 ---
--- Citazione da: Gino64 - 17/06/2015, 17:00:04 ---Templar il tuo scritto mi rincuora pensavo di essermi rincretinito tutto ad un tratto..... Sai alla mia età.... Ehehe
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Allora se il 64 del tuo nick è l'età ..... posso anche darti ragione. Se invece è il tuo anno di nascita ..... m'inc***o per quel che hai scritto perchè è lo stesso anno mio.  ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---
Infatti siamo della stessa classe '64 me lo ricordavo :P

LinoR1:

--- Citazione da: barbara - 17/06/2015, 14:37:43 ---Buona sera a tutti , scusate l'intromissione da parte di una zavorrina ma come socia del club penso che possa dire la mia. In questo club ho notato che la gente sta cercando, chi scrivendo percui apertamente, chi con messaggini poco piacevoli che non sanno di niente di creare un malumore e un malessere che onestamente non capisco. Allora prima si scherzava ci si sfotteva ect etc... e non succedeva niente ora, fermo restando che certe affermazioni sono a dir poco disdicevoli, tutti se la prendono o risentono ( anche per ragion veduta)... ORA MI SEMBRA GIUSTO DARCI UN TAGLIO..... cerchiamo di vivere questo forum in maniera allegra e spensierata come è stato fatto sempre.

Dite pure che sono parole di una zavorrina tanto io non me la prendo  :D :D :D

--- Termina citazione ---

Finalmente una zavorrina che dice cose giuste ma soprattutto diverse dal solito "ralllenta.... ho detto rallentaaa!" :D :D :D
Ciao Barbara, un abbraccio, anche da parte di Katya :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa