La moto e la tecnica > Prove e test

ho guidato....

<< < (3/5) > >>

nikon:
dai ragazzi se non si puo' scherzare nella vita....

mica si puo' sempre esser seri.....

bello anche prendersi in giro.....

quante me ne hanno dette perche guidavo il burgman 650 nei forum di moto....ma io ci ridevo su' e molti di loro venivano sverniciati alla grande anche con un maxi scooter da 55cv :P :P :P

Annita:

--- Citazione da: AL58 - 17/06/2015, 09:46:25 ---
--- Citazione da: ricky56 - 17/06/2015, 08:17:07 ---Gino, nel forum ci sono soci un po permalosi, è bene che varie battute vengano fatte dal "vivo" e non per iscritto, a leggere determinate parole a secondo di come si alzano nasce quei casini che abbiamo letto nel passato recente, meglio evitare.

Ps: mio modesto parere come socio.

--- Termina citazione ---



Bene Riccardo, visto che io sono uno di quelli che ha contestato questo prendere per il ...... e non mi venir a parlare di ironia, che questa al massimo e' satira e di basso profilo. Sono contento che lo hai scritto almeno ho capito come la pensi, finalmente.

--- Termina citazione ---

Concordo con Alberto, si tratta di bassa ironia e il regolamento del forum - che ho già riportato in altro topic (sempre sull'argomento BMW, che pare in questo periodo attiri parecchio) - parla chiaro.
Il modo in cui ci si esprime in questa sede deve essere corretto e non sarcastico o denigratorio ("A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di qualsiasi argomento, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria che possano risultare in grado di offendere la sensibilità di altri utenti"), sempre e su ogni argomento; non certo perché la provocazione può toccare chi è permaloso e chi no!

Ricky:
Lo scritto che vedete sotto è come la penso Io non vorrei che qualcuno la interpreti a modo suo, mi ripeto parlo per me stesso come socio.


--- Citazione da: ricky56 - 17/06/2015, 08:17:07 ---Gino, nel forum ci sono soci un po permalosi, è bene che varie battute vengano fatte dal "vivo" e non per iscritto, a leggere determinate parole a secondo di come si alzano nasce quei casini che abbiamo letto nel passato recente, meglio evitare.

Ps: mio modesto parere come socio.

--- Termina citazione ---

Templar:
Non vorrei ripetermi ma io non ci trovo nulla di male in questi sfottò.  ;D
E poi non so perchè ma più disprezzano le BMW più mi viene in mente quell'antico e saggio proverbio che così recita:"Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba".  :)

Gino64:

--- Citazione da: Templar - 17/06/2015, 13:38:08 ---Non vorrei ripetermi ma io non ci trovo nulla di male in questi sfottò.  ;D
E poi non so perchè ma più disprezzano le BMW più mi viene in mente quell'antico e saggio proverbio che così recita:"Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba".  :)

--- Termina citazione ---
Si templar però molti bmwisti (non tutti) si sentono una spanna sopra perché loro hanno la BMW.
Ti faccio un esempio il gs1200 sarà anche na gran moto (io non la penso così)  ma é un fatto che in Italia sia diventato un po' uno status simbol.... E allora dai che non si offendono o facciano i permalosi se uno fa na battuta. Siamo uomini maturi o siamo alla scuola materna dove se mi guardi male lo dico alla suora?

 se a me fanno la battuta che la FJR é come un elefante ed é da vecchi...... Non mi arrabbio e non mi offendo..... Gli rispondo che domani mattina li aspetto a San Martino di  castrozza e poi ci diamo appuntamento al passo rolle e vediamo se l'elefante va piano con il vecchietto sopra 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa