Apro questo topic perchè mi sembra doveroso segnalare la disponibità e la serietà dell'azienda in oggetto.
Durante il recente viaggio per partecipare al Nazionale 2015, ho smarrito un singolo pezzo dell'accessorio che permette l'aggancio al semimanubrio della Action Cam Midland, accessorio trovato in dotazione con l'acquisto della Cam.
Ho contattato l'azienda chiedendo informazioni sull'acquisto del singolo pezzo e sui rivenditori della mia zona, questa è stata la loro prima risposta:
Buongiorno Sig. Lino
Purtroppo quel singolo pezzo non viene venduto come ricambio, sicuramente viene venduto l'intero accessorio sia dal nostro sito che nei negozi che rivendono i prodotti Midland
Posso verificare nel nostro laboratorio se abbiamo qualche pezzo di recupero da poterle mandare in omaggio all'indirizzo che ci ha segnalato nella mail.
Cordiali saluti. Questa la seconda mail appena ricevuta:
Buongiorno,
Ho provveduto questa mattina a preparare un pacchettino con due agganci da manubrio in omaggio.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Distinti saluti
Enrico Coppola Che dire se non grazie e segnalare agli amici la disponibilità di questa azienda italiana e la buona qualità del prodotto.
Grazie Midland e grazie Sig. Enrico