Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: MIDLAND qualità e serietà  (Letto 3029 volte)

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
MIDLAND qualità e serietà
« il: 10/06/2015, 12:55:46 »
Apro questo topic perchè mi sembra doveroso segnalare la disponibità e la serietà dell'azienda in oggetto.
Durante il recente viaggio per partecipare al Nazionale 2015, ho smarrito un singolo pezzo dell'accessorio che permette l'aggancio al semimanubrio della Action Cam Midland, accessorio trovato in dotazione con l'acquisto della Cam.
Ho contattato l'azienda chiedendo informazioni sull'acquisto del singolo pezzo e sui rivenditori della mia zona, questa è stata la loro prima risposta:

Buongiorno Sig. Lino
Purtroppo quel singolo pezzo non viene venduto come ricambio, sicuramente viene venduto l'intero accessorio sia dal nostro sito che nei negozi che rivendono i prodotti Midland
Posso verificare nel nostro laboratorio se abbiamo qualche pezzo di recupero da poterle mandare in omaggio all'indirizzo che ci ha segnalato nella mail.
Cordiali saluti.

Questa la seconda mail appena ricevuta:

Buongiorno,
Ho provveduto questa mattina a preparare un pacchettino con due agganci da manubrio in omaggio.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Distinti saluti
Enrico Coppola

Che dire se non grazie e segnalare agli amici la disponibilità di questa azienda italiana e la buona qualità del prodotto.
Grazie Midland e grazie Sig. Enrico :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline AL58

• Non associato
  • *
Re:MIDLAND qualità e serietà
« Risposta #1 il: 10/06/2015, 13:25:19 »
La serieta' professionale, porta sempre buoni frutti.
Proprio in questi giorni ho portato il mio N-COM a riparare, vediamo cosa dicono e fanno.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Annita

• Associato
  • *
« Risposta #2 il: 10/06/2015, 13:52:37 »
Grazie per la notizia Lino!
È importante sapere chi lavora bene!
FJR 1300 A '09 Midnight Black (zavorrina per 112.000 km)
FJR 1300 AE '18 Matt Silver (zavorrina per 39.000 km)
Vespa Primavera 150 '19 Rosso Passione (pseudo-pilota)

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #3 il: 10/06/2015, 17:34:49 »
Complimenti alla Midland per la disponibilità.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline DISOSSATO

• Associato
  • *
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
« Risposta #4 il: 10/06/2015, 18:59:53 »
Bella testimonianza.................a tal  proposito aggiungo su Midland..................io ho l'interfono da diversi anni e avevo rotto il microfono.
Il pezzo originale veniva venduto a 35 euro.
Al motoday di Roma, vado allo stand midland per acquistarlo ed il tizio me lo regala nuovo di pacca oltre a due protezioni di quelle in spugna che ci vanno applicate sopra  :)
BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #5 il: 10/06/2015, 20:04:07 »
Bella testimonianza.................a tal  proposito aggiungo su Midland..................io ho l'interfono da diversi anni e avevo rotto il microfono.
Al motoday di Roma, vado allo stand midland per acquistarlo ed il tizio me lo regala nuovo di pacca oltre a due protezioni di quelle in spugna che ci vanno applicate sopra  :)
Allora, visto che non sono l'unico fortunato, vuol dire che sono proprio una Grande e Bella realtà italiana, tra l'altro della mia action cam xtc-200 sono più che soddisfatto per la qualità delle immagini :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Galax

• Non associato
  • *
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
« Risposta #6 il: 10/06/2015, 23:19:34 »
Allora, visto che non sono l'unico fortunato, vuol dire che sono proprio una Grande e Bella realtà italiana, tra l'altro della mia action cam xtc-200 sono più che soddisfatto per la qualità delle immagini :)

Lino, io ho acquistato sia gli interfoni (next) i next-c per i miei amici e la car camera, ho già avuto modo di parlare direttamente al telefono con i loro tecnici che si sono sempre mostrati disponibili e a qualsiasi necessità (io avevo un problema con il firmware per l'aggiornamento). Avevo gli n-com con i Nolan ma con questi sono molto soddisfatto.
Ciao
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline comelca

• Gestore iscrizioni
  • *
    • Bagno Flavio
« Risposta #7 il: 11/06/2015, 23:11:50 »
Aggiungo allora anche la mia testimonianza. Pochi anni fa, all'improvviso smise di funzionare il BT2 che ho ancora oggi sul C3,il giorno prima di partire per una settimana di vacanza. Mi aspettarono in laboratorio poco oltre l'orario di pausa, per sostituirmelo e farmi partire tranquillamente per le vacanze. Onore al merito  ;D
Elio
Yamaha FJR 1300 AS MY08 Graphite (Priscilla)
Yamaha FJR 1300 AS MY17 Tech Graphite (Lucilla)