La moto e la tecnica > Prove e test

BMW R1200RS nuova Sport turing

<< < (2/17) > >>

Mapo:
Per me non è male, alcune prove ne parlano bene , dicono sia molto equilibrata e divertente unico neo il carico sulle braccia dovuto ai semi manubri; equipaggiata con le borse originali (di capacità limitata) e i soliti pacchetti elettronici "made in BMW" il prezzo sale parecchio e la protezione non è certamente quella della FJR, ma in effetti non sono paragonabili.

AL58:

--- Citazione da: Gino64 - 09/06/2015, 20:14:43 ---Qui siamo motociclisti non casalinghe..... I ferri da stiro li usano le massaie......

--- Termina citazione ---

Certo devi capirne tu di moto.......tecnicamente un ferro da stiro, questo il giudizio di uno che ne capisce di moto.  Adesso solo chi ha la FJR e' un motociclista. Ma per piacere

Gino64:
Se non era chiaro.... il mio post era ironico......

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

AL58:

--- Citazione da: Gino64 - 09/06/2015, 21:02:41 ---Se non era chiaro.... il mio post era ironico......

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



--- Termina citazione ---



Ahh ironico, sara' che faccio fatica a capirla certa ironia

LazyBear:

--- Citazione da: Gino64 - 09/06/2015, 20:14:43 ---Qui siamo motociclisti non casalinghe..... I ferri da stiro li usano le massaie......

--- Termina citazione ---
Questa te la potevi risparmiare.

Avviso per tutti: visti i freschi precedenti, se questo topic prende la stessa china non esitero' un momento a chiuderlo.
Non se ne puo' piu' di polemichette sciocche e inutili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa