Ancora grazie al Silvano nazionale, grande fotoreportcronistaegossipista...!!!!Però aumentano " i sensi di colpa " per non aver potuto partecipare.....ca@@arola..
Silvano grazie per tutto il report.Ma sei il solito, incorreggibile, mangiatore di gomme.
Citazione da: AL58 - 01/06/2015, 17:48:19Silvano grazie per tutto il report.Ma sei il solito, incorreggibile, mangiatore di gomme. Tutta colpa di Armando :PInviato dal mio Mate 7 Gold Editio
Oltre a fare gli auguri a Michele voglio ringraziare tutti per le belle se pur brevi ore passate insieme scusandomi con chi non ho potuto salutare al momento della ripartenza. Un ringraziamento speciale agli organizzatori ed un abbraccio a tutti i vecchi e nuovi amici "a la salaut"Paolo e RitaInviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie dei complimenti ragazzi.................per fortuna che ci siete voi !!!Visto il titolo e visto che il "live" è purtroppo terminato, potete anche chiudere........................ovviamente non prima di aver gustato l'inno del Club a cappella https://youtu.be/0MBEIca2usE