Citazione da: Landini - 23/05/2015, 07:00:25Citazione da: Matty - 21/05/2015, 19:57:22Ciao a tutti io sono il candidato che alle 16,40, nell'orario saro più preciso domani la multa c'è l'ho in ufficio, preso dalla telecamera da me non vista in tempo oppure proprio non vista ... velocità di crociera 92 kmh graziato del 8) 5% 87 kmh 3 punti sulla patente , era vergine , e con lo sconto meritato si fa per dire 136,50 € complessivi..... erano di 185,00 € , starò a casa per i prossimi tre tuor credo... .Stessa cosa ma a Fiorano la domenica. ..............xxxjkjjxkkkhhhh!!!Ogni tanto una buona notizia!!Nella multa veniva citata con la mia targa una "Aprilia RS 125". Vista l'incongruenza e telefonando per questo al comando, veniva riconosciuta la non chiarezza della foto ed.......annullata la multa.Incredibile ma vero!!!!
Citazione da: Matty - 21/05/2015, 19:57:22Ciao a tutti io sono il candidato che alle 16,40, nell'orario saro più preciso domani la multa c'è l'ho in ufficio, preso dalla telecamera da me non vista in tempo oppure proprio non vista ... velocità di crociera 92 kmh graziato del 8) 5% 87 kmh 3 punti sulla patente , era vergine , e con lo sconto meritato si fa per dire 136,50 € complessivi..... erano di 185,00 € , starò a casa per i prossimi tre tuor credo... .Stessa cosa ma a Fiorano la domenica. ..............xxxjkjjxkkkhhhh!!!
Ciao a tutti io sono il candidato che alle 16,40, nell'orario saro più preciso domani la multa c'è l'ho in ufficio, preso dalla telecamera da me non vista in tempo oppure proprio non vista ... velocità di crociera 92 kmh graziato del 8) 5% 87 kmh 3 punti sulla patente , era vergine , e con lo sconto meritato si fa per dire 136,50 € complessivi..... erano di 185,00 € , starò a casa per i prossimi tre tuor credo... .
Scusate, ma quanto tempo occorre prima di notificare la multa? grazie.PS mi dicono chi 40 gg chi 60 gg ecc ecc.