Ciao ragazzi,in attesa di info sul bluetooth pensavo la prossima settimana di contattare un paio di rivenditori a Milano per verificare possibilità di sconti su acquisti di gruppo.SalutiLuca e Silvia
Se vado a vedere della Baher il modello VERSO XL che collega anche navigatore e cellulare costa la bellezza di 600 euro!!!!
Mi è arrivato giusto oggi la risposta dal negozio dove l'ho acquistato io dicendomi che le novità si fanno veramente attendere soprattutto perchè (questo lo penso io) i Bergamaschi unici importatori dell'autocom in italia rompono le p@@@e.A questo bisogna valutare se aspettare oppure cercare di acquistare la gamma attuale in un unico lotto tutti assieme in modo da abbassare il più possibile il prezzo.Che dite?
E' possibile conoscere il sto di autocom
E se portassimo avanti l'idea di Willy di mettere su un gruppo d'acquisto per comprarli direttamente in inghilterra? A questo punto non c'è neanche il problema dell'importatore...!Varrebbe la pena contare gli interessati per provare a sentire direttamente il produttore...Se l'idea vi va contatevi qua sotto con il solito metodo della lista numerata, io intanto posso prestarmi per contattarli come "Associazione" e iniziare a sentire quanti ce ne vogliono per avere uno sconto interessante....