Lo scorso anno al motoraduno delle Marmore ho lasciato nel cestino delle immondizie della stanza d'albergo l'interfono, cuffie, microfoni ecc. che fin dall'inizio non ha mai funzionato a dovere.
Non ne ho più comprato uno ma nelle ultime uscite fatte in queste settimane, due chiacchere con Silvia, un pò di musica durante le trasferte non mi sarebbero dispiaciute.
Questo AUTOCOM che diversi del club FJR hanno già acquistato e di cui ne ho sentito parlare un gran bene vorrei fosse il mio prossimo acquisto.
Ho visitato il sito della Bergamaschi (importatore esclusivo in Italia) dove è riservato uno spazio dedicato ad Autocom (tra l'altro scritto in italiano) in cui si riportano le specifiche dettagliate di ciascuno dei tre modelli disponibili con relativi accessori (veramente tanti).
Ho contattato la concessionaria CAM con cui abbiamo una convenzione ma purtroppo non trattano questo articolo.
Mi chiedevo se qualcuno di voi a qualche indicazione su dove acquistarlo (anche zona Milano) e soprattutto se qualcuno fosse interessato come me si potrebbero unire le richieste.
Saluti
Luca e Silvia