La moto e la tecnica > Prove e test

prova BMW1200

<< < (2/13) > >>

AL58:
Io ho posseduto la FJR del 2007 ed ho viaggiato con lei per 125000 km ed e' stato un piacere. Difetti e qualche problema, come piu o meno tutte le moto costruite e progettate come si deve (a parte il mono che era scandaloso per una moto del genere). Adesso ho un BMW RT1200 del 2014. Ho fatto per ora 20000 km e la moto va benissimo. Per quanto riguarda le sospensioni avendo il telelever e paralever c'e' chi si abitua e chi no. Io non ho avuto grandi problemi di adattamento. Cmq per andare forte ma veramente forte ci vogliono sospensioni tradizionali, ma che siano all'altezza. Altrimenti su strada il sistema BMW basta e avanza.

cico:
Ciao :)
Il modello è  RT1200 anno 2014
Come dice risk51 l'avantreno è monumentale ::) ::),forse perchè le nostre FJR sono più libere ,a me sembrava di stare a 2 metri sopra l,asfalto :'( :'( c'è da dire che sei comodissimo ,ben seduto tutti icomandi al posto giusto una protezione aereodnamica eccellente una strumentazione ben visibile sempre, ok una gran turismo ma solo quello, con la FJR il giorno che ti va di ...tirare  ;D ;D ;D ;D lo puoi fare tranquillamente anche con le borse e tutto il resto con la BMW mi sa che ci forse prima ci devi pensare
Resta comunque una gran moto  :) :) io preferisco la nostra :D :D :D :D :D :D :D :D :D concordo che forse la 6 marcia non ci starebbe male

moris:
Se posso permettermi, secondo me sono due moto completamente diverse, quindi confrontarle non lo vedo molto corretto.
Tanto per fare un esempio, forse sarebbero più corretti confronti tipo:
- RT 1200 contro Triumph Trophy
- FJR1300 contro Kawasaki GTR

comunque felicissimo di vederti soddisfatto della tua moto!!

AL58:
Dipende sempre da chi la guida ;D ;D ;D :D :D :D

Ricky:
Condivido Moris.


--- Citazione da: moris - 12/05/2015, 17:29:50 ---Se posso permettermi, secondo me sono due moto completamente diverse, quindi confrontarle non lo vedo molto corretto.
Tanto per fare un esempio, forse sarebbero più corretti confronti tipo:
- RT 1200 contro Triumph Trophy
- FJR1300 contro Kawasaki GTR

comunque felicissimo di vederti soddisfatto della tua moto!!

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa