La moto e la tecnica > Prove e test

prova BMW1200

<< < (8/13) > >>

lucabu:
Scusa Alberto,  cos'è che monta?

AML67:

--- Citazione da: lucabu - 13/05/2015, 23:28:32 ---Ma perché bisogna sempre pensare male?
Perché si cerca sempre la malizia?
A me questo pare un topic inoffensivo, tranquillo e senza intenzioni bellicose (a meno che non mi sia perso qualche frase 'calda').
Nessuno ce l'ha con nessun altro, e non mi pare che si siano scritte cose offensive,  no?
E non tiriamo in ballo 'sta fesseria dei 'diversamente Fjr', che' ha già fatto troppi danni!
Qui sopra continueremo a parlare delle moto di tutto il mondo (che a me piacciono tutte) e nessuno si senta punto se qualcun altro non ama la sua moto.
Calmatevi, suvvia!
Lamps

--- Termina citazione ---

Quoto Luca ragazzi, non credo centri assolutamente nulla la differenza del marchio di moto posseduta  e credo (anzi ne sono convinto) che oggi nel club  la questione sia oramai alle spalle e superata !! Se poi qualcuno ha espresso  un giudizio su di una moto in maniera un poco  rustica  Va be ci sta che uno ci rimanga male,
pensate però  a quante cose belle riusciamo a fare quando siamo assieme su strada e non dietro ad una tastiera  , vi ricordate il 4 pieghe ;-)

Dai questo club è  unico proprio per le persone che lo compongono e bisogna tenere presente che non siamo tutti ugurli e quindi viverlo per quanto di positivo ci può  dare.

Un caro saluto ed un abbraccio a tutti

Armando

andrea67:

--- Citazione da: lucabu - 13/05/2015, 23:35:21 ---Io rileggo sempre quello che scrivo.
Perché?


--- Termina citazione ---
sicuro perché non mi pare , ma sicuramente mi sbaglio io , quindi scusa .

lucabu:

--- Citazione da: andrea67 - 13/05/2015, 23:44:02 ---
--- Citazione da: lucabu - 13/05/2015, 23:35:21 ---Io rileggo sempre quello che scrivo.
Perché?


--- Termina citazione ---
sicuro perché non mi pare , ma sicuramente mi sbaglio io , quindi scusa .

--- Termina citazione ---
Insomma Andrea, mi dici cosa avrei scritto di male?
Lamps

AL58:

--- Citazione da: lucabu - 13/05/2015, 23:36:46 ---Scusa Alberto,  cos'è che monta?


--- Termina citazione ---



Senti Luca sai benissimo che ai piu' e non ai molti, questa cosa e' di sopportazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa