La moto e la tecnica > Prove e test

prova BMW1200

<< < (5/13) > >>

lucabu:

--- Citazione da: Centaedo - 13/05/2015, 11:24:56 ---In questa prova di Cico manca però un dato essenziale: la RT è Brutta che non si guarda ???
Un design decisamente non equilibrato nelle proporzioni con un mastodontico anteriore che contrasta terribilmente con il resto del corpo della moto, improponibile!

--- Termina citazione ---
:D :D :D mi complimento x il tatto e la discrezione  ;D ;)
Dài, mica è brutta, forse un po' larghetta davanti, è vero,  ma vista dietro è molto ben fatta: due belle borse simmetriche, un silenziatore bello e ben fatto, un fanale moderno e visibile...e poi a starci sopra è una poltrona da viaggio!
Lamps

Centaedo:
 :D :D :D hai ragione Luca dovrei essere più discreto, scherzi a parte gran moto.... ??? ??? ??? :D :D :D

risk51:
Qualcosa del genere esisteva già 20 e passa anni fa, si chiamava GTS 1000: non ho mai capito perchè Yamaha l'abbia abbandonata :(  :(  :(

Chissà perchè.......

LazyBear:

--- Citazione da: moris - 13/05/2015, 09:22:27 ---Qualcosa del genere esisteva già 20 e passa anni fa, si chiamava GTS 1000: non ho mai capito perchè Yamaha l'abbia abbandonata :(  :(  :(

--- Termina citazione ---
Se ben ricordo aveva una sospensione anteriore monobraccio, uno splendido esercizio tecnologico evidentemente impraticabile dal punto di vista commerciale...

moris:

--- Citazione da: LazyBear - 13/05/2015, 16:11:56 ---
--- Citazione da: moris - 13/05/2015, 09:22:27 ---Qualcosa del genere esisteva già 20 e passa anni fa, si chiamava GTS 1000: non ho mai capito perchè Yamaha l'abbia abbandonata :(  :(  :(

--- Termina citazione ---
Se ben ricordo aveva una sospensione anteriore monobraccio, uno splendido esercizio tecnologico evidentemente impraticabile dal punto di vista commerciale...

--- Termina citazione ---

Visti i prezzi raggiunti, magari si potrerebbero riproporre?? Tanto non è che le varie sospensione elettroniche te le diano gratis.
E poi non aveva solo il monobraccio anteriore...Vabbè, avranno avuto i loro motivi.
Ma a me piaceva molto, da qualche parte devo avere ancora il depliant :)  :)  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa