La moto e la tecnica > Prove e test

prova BMW1200

<< < (3/13) > >>

Daniele:

--- Citazione da: AL58 - 12/05/2015, 17:57:40 ---Dipende sempre da chi la guida ;D ;D ;D :D :D :D

--- Termina citazione ---

 ;D

AML67:

--- Citazione da: Daniele - 12/05/2015, 21:47:50 ---
--- Citazione da: AL58 - 12/05/2015, 17:57:40 ---Dipende sempre da chi la guida ;D ;D ;D :D :D :D

--- Termina citazione ---

 ;D

--- Termina citazione ---

E da che moto ti sta davanti aggiungerei  ...... ;D ;D ;D

Ricky:
Il manico e conta e se conta.  :)

È chiaro che le moto sono equivalenti.

felser:

--- Citazione da: cico - 11/05/2015, 23:58:51 ---Ciao :)
 ".....con la BMW non riesce ad entrare in sintonia la sente leggera affonda in frenata e poi dice che non...va!!! :'( :'( ....."

--- Termina citazione ---

Scusa Cico, mi sembra di aver capito che la moto è una RT del 2014, e mi risulta che quel tipo di moto, come già specificato da altri, monta il telelever anteriore. Il telelever   ::) mi risulta sia stato creato da BMW proprio per evitare l' affondamento delle forcelle, (e il conseguente repentino cambio di assetto). Cosa voleva intendere il tuo amico? Il telelever, a me sembra una buona trovata, mantiene sempre la moto stabile.

The_smart:

--- Citazione da: felser - 12/05/2015, 22:44:26 ---
--- Citazione da: cico - 11/05/2015, 23:58:51 ---Ciao :)
 ".....con la BMW non riesce ad entrare in sintonia la sente leggera affonda in frenata e poi dice che non...va!!! :'( :'( ....."

--- Termina citazione ---

Scusa Cico, mi sembra di aver capito che la moto è una RT del 2014, e mi risulta che quel tipo di moto, come già specificato da altri, monta il telelever anteriore. Il telelever   ::) mi risulta sia stato creato da BMW proprio per evitare l' affondamento delle forcelle, (e il conseguente repentino cambio di assetto). Cosa voleva intendere il tuo amico? Il telelever, a me sembra una buona trovata, mantiene sempre la moto stabile.

--- Termina citazione ---

Il DuoLever, montato sulla serie K, è ancora superiore al Telelever (secondo me). Se l'FJR avesse quelle sospensioni sarebbe quasi la moto perfetta  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa