Buon giorno a tutti

mi chiamo Luca, ho 44 anni, e vivo ad Imperia ( liguria )...
Da due settimane sono un felicissimo possessore di una Yamaha FJR 1300 del 2007, comprata usata a Milano, con all'attivo 31.000 km, devo dire tenuta in condizioni impeccabili dal precedente proprietario.
Scendo da una Honda Transalp 650, dopo aver guidato una Suzuki GSX-F 750, una Suzuki Bandit 650, una Honda Dominator 650, ed una Cagiva Lucky Explorer 125.
Poche moto, ma tenute moltissimo ( basti pensare che con la Cagiva 125 ho percorso 95.000 km in tre anni ), io mi ci affeziono, che ci posso fare

Ovviamente, la mia nuova bambina è su un altro pianeta... per ora percorsi c.a. 2.000 km, non riesco a trovarle un difetto...
Seguendo i vostri consigli, letti sul vostro bellissimo forum, ho già preso appuntamento da Ruby Moto per giovedì prossimo, per montare on-off Killer e Xair, e già che sono li, modificare molla richiamo comando gas...
Già ordinato anche parabrezza VSTREAM, anche se il Givi che monta attualmente va benissimo...
Meglio partire bene, conto di farci moltissimi km, solo per andare al lavoro io faccio c.a. 200 km al giorno, dei quali, 160 di autostrada....
Mi sembra di avervi detto tutto...
Spero di fare qualche bel giro insieme a voi, e poter scambiare opioni sulla nostra motona.
Lamps a tutti