Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Kevlar VS Polizia  (Letto 645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Kevlar VS Polizia
« il: 23/03/2006, 11:25:39 »
Primo confronto sul terreno per le mie belle marmitte Leovince SBK...

Dialogo di ieri sera ore 23:45

K: Vroooooooommmm
P: (intima la fermata con la torcia a cono rossa)
K: Buonaseera...
P: Buonasera... ma che belle marmitte che ha questa moto, vediamo un po'...
K: Ahem...ops... grazie, si, sono belle...
p: (ispeziona le marmitte in questione con la torcia)
P: (torna dal conducente)
P: Ma sono originali ? (domanda trabocchetto, con il ghigno sul viso)
K: mmmm... NO
P: belle... belle...
K: (qui si mette male...)
P: allora buonasera eh ?
K: GRAZIE, buonasera....
K: Vroooooooooooooooooooooommmm vroooooom vrooom vrom....
K: (fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)

Morale:
1 sull'efjeier le marmittozze non sono cosi aggressive, e non danno troppo nell'occhio, per fortuna.
2 avere la targa con numeri "simpatici" gentilmente offerta dai colleghi che lavorano presso l'ufficio circolazione aiuta...
3 non fare gli sboroni ed essere onesti (inutile dire che sono originali quando lo vede anche un bambino che non lo sono) aiuta ancora di piu...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/03/2006, 11:50:56 »
Grande!!!! ma immagino i 5 minuti di terrore.....specialmente con la tua polizia che è tutt'altro che tenera...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/03/2006, 12:32:19 »
Complimenti per la freddezza, tenendo conto che le monto anch'io e che passo spesso per la Svizzera mi potrebbe tornare utile.

Ciao.
Carlo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/03/2006, 17:24:27 »
Che ne so carlo, stampati il post, che magari fa giurisprudenza eheheh (oppure quando beccano un altro tornano anche da me eheheh).
Per stavolta mi è andata bene (come sempre) ed ora si spera per la prossima.

Comunque resta il fatto che girando il motore sotto certi regimi, non danno cosi fastidio... avete gia sentito la nuova R6 con il tubo originale a 17500 giri ? Da far saltar via la pelle di dosso...