Complimenti ma leggo bene 190 il posteriore ciao
Si, si Ricky....... quello è il minimo, mi sembra che addirittura ci potrebbe essere il sequestro del mezzo. Inviato dal mio One utilizzando SI.
Silvano io con la prima Fjr avevo sotto la 190 quarda caso una delle rarissime volte che mi hanno fermato si sono accorti della gomma multa e revisione, e sono dovuto andare anche dai carabinieri a vare vedre la gomma a norma.Citazione da: DISOSSATO - 08/04/2015, 10:52:36Si, si Ricky....... quello è il minimo, mi sembra che addirittura ci potrebbe essere il sequestro del mezzo. Inviato dal mio One utilizzando SI.
Citazione da: ricky56 - 08/04/2015, 18:42:53Silvano io con la prima Fjr avevo sotto la 190 quarda caso una delle rarissime volte che mi hanno fermato si sono accorti della gomma multa e revisione, e sono dovuto andare anche dai carabinieri a vare vedre la gomma a norma.Citazione da: DISOSSATO - 08/04/2015, 10:52:36Si, si Ricky....... quello è il minimo, mi sembra che addirittura ci potrebbe essere il sequestro del mezzo. Inviato dal mio One utilizzando SI.Mai provato Riccardo a trasformare il 9 in 8?........ non ci vuole mica tanto....... Maremma scribacchina
Nel caso metterò in atto le mie migliori doti persuasive... :oInviato dal mio One utilizzando Tapatalk