...se nel gruppetto di testa a fine gara ci fosse stato anche l'altro marziano MM
Citazione da: LinoR1 - 30/03/2015, 11:46:52 ...se nel gruppetto di testa a fine gara ci fosse stato anche l'altro marziano MM MM...cioé Marco Melandri?Poverino, con quella specie di Superbike taroccata di Aprilia che gli hanno messo sotto il sedere...è già tanto se è arrivato in fondo! Lamps
Citazione da: lucabu - 30/03/2015, 19:43:46Citazione da: LinoR1 - 30/03/2015, 11:46:52 ...se nel gruppetto di testa a fine gara ci fosse stato anche l'altro marziano MM MM...cioé Marco Melandri?Poverino, con quella specie di Superbike taroccata di Aprilia che gli hanno messo sotto il sedere...è già tanto se è arrivato in fondo! LampsNoooo Lucaaaa Pensaci bene, corre in MotoGP, ha vinto gli ultimi 2 campionati, corre con la Honda, è spagnolo...... Questi indizi dovrebbero bastarti
Citazione da: LinoR1 - 30/03/2015, 20:32:33Citazione da: lucabu - 30/03/2015, 19:43:46Citazione da: LinoR1 - 30/03/2015, 11:46:52 ...se nel gruppetto di testa a fine gara ci fosse stato anche l'altro marziano MM MM...cioé Marco Melandri?Poverino, con quella specie di Superbike taroccata di Aprilia che gli hanno messo sotto il sedere...è già tanto se è arrivato in fondo! LampsNoooo Lucaaaa Pensaci bene, corre in MotoGP, ha vinto gli ultimi 2 campionati, corre con la Honda, è spagnolo...... Questi indizi dovrebbero bastarti Ok, non avevo capito un tubo...Lamps
Anche se il Mitco Vale a un mezzo abbastanza inferiore alle concorrenti farà valere la sua classa di Pilota.
Citazione da: lucabu - 31/03/2015, 13:48:25Citazione da: LinoR1 - 30/03/2015, 20:32:33Citazione da: lucabu - 30/03/2015, 19:43:46Citazione da: LinoR1 - 30/03/2015, 11:46:52 ...se nel gruppetto di testa a fine gara ci fosse stato anche l'altro marziano MM MM...cioé Marco Melandri?Poverino, con quella specie di Superbike taroccata di Aprilia che gli hanno messo sotto il sedere...è già tanto se è arrivato in fondo! LampsNoooo Lucaaaa Pensaci bene, corre in MotoGP, ha vinto gli ultimi 2 campionati, corre con la Honda, è spagnolo...... Questi indizi dovrebbero bastarti Ok, non avevo capito un tubo...LampsCi può stare caro Luca, hanno tutti e due le stesse iniziali e son tutti e due in MotoGP.Tra l'altro pensando ai due M.M. mi vien un pò di invidia, allo spagnolo invidio la capacità di guidare la moto, all'italiano la .......... Manuela Raffaetà
Citazione da: ricky56 - 31/03/2015, 16:19:54Anche se il Mitco Vale a un mezzo abbastanza inferiore alle concorrenti farà valere la sua classa di Pilota.Non direi che ha un mezzo inferiore alle concorrenti, forse di poco alla sola Honda, ti ricordo che la Ducati ha parecchi aiutini tecnici grazie al regolamento degli ultimi 2 anni senza i quali non starebbe lì davanti
Mi risulta che abbia più motore la Ducati, e se tutto è nelle regole il problema degli aiutini non sussiste. Citazione da: LinoR1 - 31/03/2015, 19:50:26Citazione da: ricky56 - 31/03/2015, 16:19:54Anche se il Mitco Vale a un mezzo abbastanza inferiore alle concorrenti farà valere la sua classa di Pilota.Non direi che ha un mezzo inferiore alle concorrenti, forse di poco alla sola Honda, ti ricordo che la Ducati ha parecchi aiutini tecnici grazie al regolamento degli ultimi 2 anni senza i quali non starebbe lì davanti
Lino i litri per le altre factory sono 20. Cmq mi sembra dal sorriso di Dalligna a fine gara, che non abbiano usato tutti i 24 litri a loro disposizione, vedremo. E Marquez ad Austin avra' il dente avvelenato. Ne vedremo delle belle.
Citazione da: AL58 - 01/04/2015, 10:31:01Lino i litri per le altre factory sono 20. Cmq mi sembra dal sorriso di Dalligna a fine gara, che non abbiano usato tutti i 24 litri a loro disposizione, vedremo. E Marquez ad Austin avra' il dente avvelenato. Ne vedremo delle belle.Grazie Alberto, ricordavo 22, quindi i vantaggi sono 4 litri in più, la possibilità di sviluppo continuo durante la stagione e la possibilità di utilizzare delle gomme più morbide, infine, sempre se non ricordo male hanno anche la possibilità di utilizzare molti più motori.......tradotto possono spremere per benino ogni motore mentre Honda e Yamaha devono essere più conservativi................tutto questo non è poco.
Da quello che leggo..................nessuno ha notato un certo "Lorenzo" ( molto antipatico anche a me ) che nelle ultime due gare, sembra essere di una categoria a parte !Anch'io come Luca mi sono esaltato per l'unico podio tutto Italiano quello di moto 3.