Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Quando si dice la sf@@a  (Letto 964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Quando si dice la sf@@a
« il: 22/03/2006, 15:26:17 »
Ho rivisto un amico che era un po' che non vedevo, e lui mi ha raccontato che la vigilia di Natale un paio di vigili urbani sono andati a cercarlo a casa a causa della sua moto, un BMW R1150R. Lui ha risposto che, si la moto era sua, ma che non era visibile perchè soggiornava nel garage di suo padre in un altra parte della città perchè lui a casa sua non aveva posto. Immaginate la sua sorpresa quando i due vigili gli hanno raccontato che nottetempo un individuo di origini rumene gli aveva rubato la moto dal garage di suo padre e l'aveva distrutta in un incidente contro due auto poche centinaia di metri dopo il furto. Per di più il ladro, ricoverato all'ospedale poco dopo, è fuggito prima del mattino. Non ho trovato parole per confortarlo. Personalmente la vigilia di Natale io ho ricevuto a casa una multa per eccesso di velocità con la perdita di due punti sulla patente, ma preferisco di gran lunga la multa piuttosto che mi si distrugga la moto in quel modo.

Saluti a tutti

Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/03/2006, 16:42:19 »
Una bella sf***... prima la beffa e poi il danno. :cry: Però adesso potrebbe prendere una fjr ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/03/2006, 17:01:19 »
Piuttosto che tenere la moto dall'altra parte della città, metto il letto in salotto, e faccio entrare la moto in camera da letto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/03/2006, 18:17:27 »
Questa è proprio sf***! Comunque tutte queste cose succedono perchè nelle alte sfere non capiscono un c@@@o, proprio 4 mesi fà due miei amici hanno avuto un incidente con 4 moldavi, ubriachi e senza assicurazione, bene, uno dei due è stato in coma x 15 gg ed è tutt'ora a casa dal lavoro, l'altro ci ha rimesso la macchina e i moldavi non si trovano più, scappati!
Morale, se l'ha sono presa nel culo entrambi!

WWW l'italia!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22/03/2006, 18:44:30 »
In effetti di storie come queste se ne sentono tante, purtroppo. Per non parlare di chi prende la patente in zone non ben identificate del mondo per poi venire a guidare qui.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22/03/2006, 19:29:10 »
E' il mio incubo ricorrente... penso che potrei morire di crepacuore.... ;-)

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/03/2006, 20:54:51 »
Ci vuole un pò di fortuna nella vita e basta, essere nel posto sbagliato al momento sbagliato è sf***!!

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22/03/2006, 21:02:16 »
E' capitato ad un mio carissimo amico con una BMW R 1100 RT l'anno scorso a Nizza.Dopo avere fatto 2 giorni a zonzo sulle alpi francesi con sua moglie, la domenica a Nizza,fermo ad una rotonda per dare la precedenza si è sentito partire la moto da sotto il sedere!
Conclusione:Chi era alla guida della macchina era un moldavo senza patente,la macchina non era sua e non era nemmeno assicurata :!:
I danni della moto,che ha appena fatto sistemare e che lui ha anticipato sono di 5500,00 euro.Non sà,dopo un anno come andrà a finire visto che in Francia è tutto centralizzato a Parigi... :cry:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/03/2006, 11:29:18 »
Io in un caso cosi sequestro il moldavo in questione, lo incateno al muro e lavora per me finchè ha ripagato il danno. Poi è libero di andare... in Moldavia... :-)

Scusate, ma leggere certe storie mi fa incazzare tantissimissimo...
E poi da piccolo mi hanno insegnato che chi rompe paga ed i cocci sono suoi, quando non c'erano le assicurazioni era cosi, e chi non ha l'assicurazione, fa il piacere di fare lo stesso...

PS: ma ste BMW non è che portano un po' di sf*** ????????????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/03/2006, 12:27:45 »
Citazione da: "Kevlar"
PS: ma ste BMW non è che portano un po' di sf*** ????????????


Boh? Secondo te?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 23/03/2006, 15:05:34 »
Io non mi pronuncio altrimenti vengo sicuramente accusato di razzismo. purtroppo di queste cose ne sento, ne vedo e, purtroppo priobabilmente ne vedremo sempre di più, grazie alla politica da debosciati e irresponsabile dei nostri governanti, sia essi di destra che di sinistra. Mandi Marius