Evviva il nuovo anno
spero ci si possa incontrare quanto prima per un brindisi di buon inizio stagione. :wink:
Ho fatto un giretto di un'ora al primo, più che altro per provare le modifiche fatte al manubrio.
8)
Mentre al 6 dopo un giro al motobefana di Milano sono schizzato sul lago di Como per godermi i +13° del pomeriggio. 8) 8)
Troppo bello scendere in piega con la bestiona senza aver paura discivolare sul ghiaccio.
PS.La modifica al manubrio consiste nel essermi costruito delle piastre in allu pieno alzando il manubrio di 55 mm. divaricarlo di 7° portandolo verso di mè ( in dietro ) di 35 mm.ed allargandolo di 77 mm.
e per finire ho montato le manopole riscaldate che mi ha portato Babbo Natale :wink: :shock: ( mogliettina mia ) Ed i contrappesi originali (in ferraggio verniciato di nero) alle estremità del manubrio li ho sostituiti con altri di mia costruzione in titanio chirurgico di derivazione Svizzera.
Il tutto lucidato a specchio, questo però è il mio lavoro. :wink:
Se vi interessa vi posso spedire qualche foto.
Per noi del forum dispongo di qualche cannella di Titanio in omaggio giusto per due contrappesi ciascuno. :wink:
Bye-Bye